Teaser Tuesdays #25

Buona sera amici lettori!
Questa sera continuo il mio piccolo ripasso del telefilm Pretty Little Liars: visto che l'11 giugno inizia la 4 stagione sto riguardando le stagioni precedenti! Intanto..ecco la rubrica del martedì, Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Ecco le regole:
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Anche questa settimana l'estratto viene da un libro che ho appena iniziato, si tratta di Poison Princess di Kresley Cole...

Poison Princess
di Kresley Cole
ed. Leggereditore
pp. 464
€ 10,00
Riemersi, sputacchiando e togliendomi l'acqua dal viso."Hai perso la testa?Puah! Non ho intenzione di fare il bagno nuda con te."Con tono scandalizzato, Jackson disse: "Fare il bagno nuda? Evangeline e la sua mente perversa." Abbassò lo sguardo. Vidi che si era tenuto addosso un paio di boxer scuri. "Oh" Ero sembrata delusa? "comunque, non sono d'accordo. Dovremmo -come avevi detto? -guardarci le...chiappe.""Allora, di tanto in tanto mi dai retta? Chi l'avrebbe mai pensato... Ascolta, non permetterò che ti accada nulla. Sentirò chiunque si avvicini con parecchio anticipo."
Ecco fatto! Questa settima pezzo abbastanza breve. Sono più o meno a pagina 80 e per il momento mi sta piacendo, vedremo come prosegue!