W...W...W...Wednesdays #22

Buongiorno amici lettori!
Volevo pubblicare questo post stamattina, ma ho finito col mettermi a litigare con Facebook, che aveva deciso di non farmi commentare i post...simpatico! Per fortuna ho risolto grazie alla dritta di un amico (santo Massi che risponde subito alle mie chiamate in piena crisi informatica!!)!!
Torniamo a noi. Oggi è mercoledì, quindi giorno della rubrica W...W...W...Wednesday, ideata dal blog Should Be Reading...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Una splendido disastro di Jamie McGuire (lo sto finendo, mancano poche pagine, in giornata vi faccio la recensione!)

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
      Tregua nell'ambra di Ilaria Goffredo

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Non lo so! Ho anche aperto un piccolo sondaggio sulla pagina Facebook del blog, se partecipate mi farebbe molto piacere! Chiuderò il sondaggio questa sera (sulle 20), perchè prima di andare a nanna io ho bisogno di leggere! Quindi...Partecipate, partecipate, partecipate!