Book Night Moon - La notte bianca dei lettori

by - maggio 21, 2013

Secondo post della giornata!
Come vi avevo anticipato, vorrei parlarvi di una bella iniziativa del blog letterario collettivo Il Diario dei Pensieri Persi. La notte tra l’1 e il 2 giugno dalle 23:00 alle 6:00 inaugurerà, all'interno della campagna Il Maggio dei Libri (www.ilmaggiodeilibri.it), un evento unico nel suo genere: Book Night Moon – La notte bianca dei lettori.


Book Night Moon è uno spazio virtuale a cui è possibile prendere parte tramite l'evento su Facebook BOOKNIGHTMOON - La Notte Bianca dei Lettori e su Twitter seguendo l'hashtag #booknight. I lettori potranno trascorrere insieme la loro "notte bianca" parlando dei libri che hanno amato, che stanno leggendo, e di quelli che li accompagneranno durante la lunga maratona notturna.

Lo staff di Diario di Pensieri Persi seguirà l’evento proponendo spunti di riflessione sulla lettura, sul mondo letterario, giochi e sorprese di vario genere. Un vero e proprio raduno virtuale, dunque, che richiamerà lettori da ogni parte d’Italia per trascorrere insieme tutta la notte all'insegna di quella grande passione comune che risponde al nome di Lettura e che vuole chiudere in bellezza e originalità Il Maggio dei Libri.
Tutti i blog ( ma anche i lettori!!) sono invitati a partecipare. Credo sia un'iniziativa veramente interessante a cui, tempo permettendo, penso di partecipare. Saranno 7 ore in cui parlare di libri, classici, appena usciti e chi più ne ha più ne metta, ma anche per confrontarsi con blogger e lettori, per conoscere e farsi conoscere! Quindi, preparate i vostri profili Twitter e Facebook a fare le ore piccole!!

Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Ma che spettacolo di iniziativa! Voglio partecipare...dovessi prepararmi i famosi 7000 caffè di cui parlava Alex Britti qualche anno fa.
    Ne parlerò anch'io nel mio blog!
    Grazie per la diffusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!! Spero di riuscire a partecipare, almeno per qualche ora!

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^