Teaser Tuesdays #24

Buon pomeriggio amici lettori!
Questo martedì mi dovrete sopportare un bel po'! Ho  infatti in programma almeno tre post, che peraltro devo ancora scrivere da zero, quindi ci vorrà qualche ora. Uno, questo, è l'appuntamento con la rubrica del martedì, poi potrete leggere di una bella iniziativa e infine una recensione. Iniziamo!
Partiamo con la rubrica Teaser Tuesday, ideata dal blog Should Be Reading. Le regole le conoscete, sono sicura, ma facciamo comunque un piccolo ripasso:

1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Tutto chiaro? Ok! L'estratto di questa settimana è tratto da un libro che mi è stato inviato dall'autrice per recensirlo, si tratta di Luna di Francesca Verginella ( che vi ho già presentato qui!). Non l'ho ancora iniziato perchè ho finito tipo 15 minuti fa Alis Grave Nil, quindi non so dirvi ancora niente, neanche una primissima impressione. Sono proprio curiosa di iniziarlo...

Luna
di Francesca Verginella
ed. Smashwords Editions
pp. 520
€4,67 (ebook)
Perché aveva tollerato l'atteggiamento di Cablam? Avrebbe dovuto urlargli che era un mostro, avrebbe dovuto lasciare che Gor uccidesse colui che aveva assassinato un bambino. Ma non aveva fatto nulla. Ora che si rigirava nel letto senza trovare pace sentiva che l'orrore che provava era in parte falso. La verità era che avrebbe continuato a vivere senza Kib e che tra un po' di tempo non avrebbe neppure ricordato la sua faccia. Invece il terrore che Cablam aveva deposto nella sua anima era fin troppo autentico. Lui si era fatto accogliere senza proferire verbo ed era riuscito a farsi temere senza compiere alcuna azione. Lei si sentiva inevitabilmente legata a lui e non trovava in sé il desiderio di eliminarlo dalla sua vita. Si rendeva conto che, seppure in forma minore, lo stesso legame si era stretto anche tra Cablam e gli altri del gruppo. Nessuno lo approvava, ma nessuno lo avrebbe cacciato. E lui non sembrava intenzionato ad andarsene.
Quante domande già mi girano nella testolina...!!

Alla prossima (tra pochissimo!!)