Anteprima di..."Alis Grave Nil" di Barbara Schaer

Buonasera amici lettori!
Stasera vi propongo una nuova segnalazione di un libro. Si tratta di Alis Grave Nil dell'esordiente Barbara Schaer che lo ha auto-pubblicato su Amazon...

Titolo: Alis Grave Nil
Autore: Brabara Schaer
Editore: Auto-pubblicato su Amazon

Trama
Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

L'autrice mi ha gentilmente inviato copia del libro, quindi presto vi proporrò anche la recensione!