Passa ai contenuti principali

Chi sono


Salve a tutti!

Oh quanto ho aspettato per fare questa pagina! Però è arrivato il momento che anche voi sappiate qualcosa di me!

La vostra Eliza si chiama in realtà Laura, ha 36 anni e due grandi amori, i libri e il suo cane. Insomma, libri e cani non ti tradiscono mai! Avrei studiato archeologia ma ahimè non pratico la professione... stendiamo un velo pietoso! Sociopatica e orso bruno per eccellenza, a discoteca, uscite e tacchi preferisco casa, divano e pigiama. 

Il 4 novembre 2012, in una piovosa domenica sera nasce La Biblioteca di Eliza. Il nome? Beh Eliza nasce come tributo ad una delle mie autrici preferite, Jane Austen, e alla sua eroina per eccellenza, Elizabeth Bennet. Lo so, doveva essere Lizzy, ma avanti, io non sono una tipa da Lizzy! E biblioteca perché... Di librerie varie la blogsfera ne era piena! E poi ho anche lavorato in una biblioteca quindi ci sta!

Vi aspetto per parlare insieme di libri!

buzzoole code

Commenti

  1. ciao laura
    meraviglioso questo tuo blog...
    belle le immagini che lo impreziosiscono e i contenuti scritti divinamente...sono anch io una lettrice sfegatata e se ti va di venir a farmi visita nel mio minuscolo blog mi fai felice
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao :) hai un bel blog. Mi sono iscritta, se ti va di iscriverti al mio ti lascio il link https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Eliza (adoro Jane Austen, quindi preferisco chiamarti così). Ho trovato per caso il tuo blog (sono entrata da poco nel mondo del web) e l'ho trovato fantastico. Complimenti davvero! Anche io adoro stare in pigiama (compro più pigiami che vestiti) e leggere. Seguirò il tuo angolino con piacere :-) Se ti va,passa a dare un'occhiata al mio (è piccolo e neonato, una sciocchezza rispetto al tuo), mi farebbe piacere:-) https://ilmioangolosempreuguale.blogspot.it/
    A presto :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sito...e buffo qui oggi piove (sono a Londra..piove spesso!) e sono alla ricerca di un nuovo libro da leggere per i miei "lunghi" viaggi in metro quando vado in ufficio. Grazie alle tue recenzioni saprò' cosa scegliere!

    RispondiElimina
  5. Ciao mi presento sono Fedy e anche io come te ho la passione per i libri.
    Trovo il tuo blog molto bello e anche interessante.
    Sono una tua lettrice fissa.Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog http://lapiccolalibreriadelcuore.blogspot.it ne sarei molto felice…

    RispondiElimina
  6. Ciao! Seguo il tuo blog con il mio account personale da un po' di tempo e, dopo aver creato da poco il mio blog, ho deciso di seguirti anche con questo account.
    Domani pubblicherò il primo post :), se ti va di passare ecco il link: https://fangirlsbookstore.blogspot.com .
    Mi piacerebbe molto avere una tua opinione riguardo la mia prima recensione :D

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.