Anteprima di... Dipendente da te - Chiara Cilli

by - maggio 30, 2013

Buon pomeriggio amici lettori,
rieccomi come vi avevo promesso con la seconda anteprima della giornata. Questa volta si tratta del terzo capitolo della serie Matt Staton's Agency di Chiara Cilli dal titolo Dipendente da te...

Titolo: Dipendente da te
Autrore: Chiara Cilli
Serie: Matt Staton's Agency (#3)
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 69
Prezzo: € 1,99 (ebook)
Data di uscita: 3 giugno 2013

Trama
Dopo aver scoperto che Matt Staton gestisce un’agenzia di escort, Cristina Cabrisi è ancora più interessata all’uomo che la vuole nel suo team di professioniste. Accettando il suo invito a cena sa di scherzare con il fuoco, ma lei ha in mente un gioco del tutto diverso: è decisa a far capitolare Occhi di Ghiaccio, e per farlo dovrà avvicinarsi a lui come non ha mai fatto con nessun altro. Tuttavia Matt ha un piano altrettanto seducente per coglierla all’amo ed è pronto a esporsi più del necessario, pur di conquistarla.
Perché tra Cris e Matt è in atto qualcosa che minaccia di portare alla luce molto più di ciò che entrambi hanno previsto…
La partita è iniziata.
E non è permesso provare alcun sentimento.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito e Proposta Allettante.

Sono curiosissima di leggere questo terzo episodio! Intanto vi riporto i link dei post in cui vi presente i due episodi precedenti:
  1. L'uomo proibito
  2. Proposta allettante
Chiara Cilli mi ha gentilmente inviato copia del libro, quindi a prestissimo la recensione!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^