Anteprima di...Proposta allettante - Chiara Cilli

by - maggio 18, 2013

Buon sabato amici lettori!
Qualche tempo fa vi avevo parlato di una nuova uscita firmata Chiara Cilli e cioè del primo episodio della serie Matt Staton's Agency L'uomo proibito (l'ho letto e penso di pubblicare la recensione entro domani!!). Ebbene ho il piacere di presentarvi anche il secondo episodio della serie, dal titolo Proposta allettante, in uscita il 25 maggio!

Titolo: Proposta allettante
Serie: Matt Staton’s Agency (#2)
Autore: Chiara Cilli 
Editore: Narcisuss Self Publishing
Formato: ebook
Pagine: 37
Prezzo: €1,99
Data di uscita: 25 maggio 2013

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Matt-Statons-Agency/361613100602465
Twitter: http://twitter.com/MSAseries

Trama
Incontrare un uomo d’affari bellissimo e affascinante è un’esperienza più unica che rara. Se poi ha un’offerta di lavoro per lei, Cristina Cabrisi può senz’altro considerarsi una ragazza fortunata. Tuttavia, non è ansiosa per l’appuntamento con Matt Staton solo per via della proposta misteriosa. Tutto di lui la intriga e non vede l’ora di rivederlo per poterlo stuzzicare e riprendere da dove si erano interrotti. Peccato che non abbia la minima idea di quale sia la natura dell’attività che lui vuole proporle e, quando lo scoprirà, le sue certezze cominceranno a vacillare…
Lei è perfetta per questo lavoro, e Matt non se la lascerà scappare.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito (Narcissus Self Publishing, 2013).


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Anch'io ho letto il primo episodio della serie, e mi ha molto incuriosita :3
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi, passerò sicuramente a leggere la tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto l'altro giorno ma non ho fatto in tempo a fare la recensione, domani con calma faccio quella e quella de Il primo caffè del mattino!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^