Teaser Tuesdays # 54

by - dicembre 16, 2013

Teaser Tuesdays è una rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi presenterò, ogni settimana, un breve brano tratto dal libro che sto leggendo in quel momento. Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro


Buongiorno amici lettori!
Sto lavorando ad un piccolo progetto per il blog che spero possa accompagnarvi nella settimana di Natale. Al momento sono molto ottimista  e spero di potervelo presentare entro qualche giorno!
Intanto torniamo alle rubriche, e in particolare al teaser di questa settimana tratto da un racconto di Connie Furnari, Zelda...


Il faro si staglia imponente. E' una forma quasi irreale, confusa nella nebbia che risale dall'oceano, opaca come l'ultimo barlume di un sogno.
Alzo gli occhi verso l'alto e scorgo la luce che proviene dalla stanza in cima: quel bagliore appare ancora più potente del faro stesso. E' il potere.
Le mie gambe si muovono da sole, salgono le scale e mi guidano verso il fulgore accecante.
Indosso abiti che non sono da me: pantaloni neri di pelle, top scuro scollato che lascia ammiccare il seno. Le mie orecchie sono bucherellate da orecchini e al collo porto un vistoso crocifisso gotico d'argento. I miei capelli neri, lunghi e lisci, hanno un'evidente ciocca viola.
Mi sta aspettando e tra poco una di noi due morirà.
O io, o lei stavolta

Basta basta, non vi aggiungo altro perché non devo rovinarvi la lettura di questo racconto. Io l'ho praticamente finito e presto ve ne parlerò, ma posso dirvi che sono sempre più colpita dal modo di scrivere di Connie Furnari!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^