Natale con gli scrittori!

Buongiorno amici lettori!
Ah come sono emozionata!! La prossima settimana è Natale (eh, visto? non mi sfugge  mai niente!!) e quindi stavo pensando di fare qualcosa di speciale, ma non un semplice tag, volevo fare qualcosa creato da me e anche qualcosa di utile. Ho quindi pensato di dedicare un'intera settimana agli scrittori emergenti, esordienti o autopubblicati, insomma voglio che il mio blog sia per una settimana una vetrina a loro dedicata, questo anche per ringraziare i tanti autori che mi hanno affidato le loro opere per una recensione. Quindi da lunedì 23 a sabato 28 dicembre qui sul blog ci sarà il Natale con gli scrittori!

In questa settimana pubblicherò solo recensioni di libri di autori esordienti e/o autopubblicati. Ho infatti tanti libri in attesa di essere letti e recensiti, quindi questa settimana troveranno il loro spazio! Alcuni li ho già letti, altri li sto leggendo, quindi spero di riuscire a fare le tutte recensioni che mi sono riproposta!

Ma non è finita qui...Ogni giorno della settimana vi proporrò un post speciale, nato dalla collaborazione con i vari autori che ho avuto modo di leggere in questo anno che sta finendo.
Ecco il programma della settimana:

Lunedì 23 dicembre
"Intervista con l'autore"
Intervista con Connie Furnari, autrice di Stryx. Il marchio della strega

Martedì 24 dicembre
“Sapevate che…”
Curiosità su ExtraUnione e la società degli uomini morti di Michele Raniero

Mercoledì 25 dicembre
“Un regalino di Natale”
Estratto da Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia di Ilaria Pasqua

Giovedì 26 dicembre
“Intervista doppia”
Intervista doppia con Ginevra Wilde e Annalisa Caravante

Venerdì 27 dicembre
“Conosciamo i personaggi!”
Domande e osservazioni sui personaggi della serie Victorian Solstice di Federica Soprani e Vittoria Corella

Sabato 28 dicembre
“…e per concludere si gioca!”
La gara delle cover. Piccolo sondaggio tra i lettori per eleggere la cover più bella! Partecipano alla gara i libri degli autori che hanno partecipato:

•  Extraunione e a società degli uomini morti di Michele Raniero
  •  La società degli spiriti. Victorian Solstice di Federica Soprani e Vittoria Corella
  •  Stryx . Il marchio della strega di Connie Furnari
  •  L’inverno e la primavera di Annalisa Caravante
  •  L’amuleto di giada di Ginevra Wilde
  •  Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia di Ilaria Pasqua

Il sondaggio inizierà il 28 e terminerà venerdì 3 gennaio 2014, a sabato i risultati!

Mi sarebbe piaciuto coinvolgere tanti altri autori, ma non è detto che in futuro non faccia un'altra settimana come questa! Intanto spero vi piaccia e che commentiate in tanti!

Ultimo annuncio: dalla prossima settimana e per tutto il periodo natalizio le normali rubriche vanno in vacanza! Dai, hanno lavorato tanto, se lo meritano un po' di riposo! Naturalmente continueranno le recensioni e le segnalazioni più importanti! Dal 6 gennaio 2014 torneranno le rubriche anche se sto pensando a qualche piccolo cambiamento...