Oscar 2013! Vota libri, film e telefilm!!

Buona sera amici lettori!
Questa sera vi vorrei parlare di una bella iniziativa attivata da del blog Whisper: la voce del tempo, gli Oscar 2013! No no, lo so che gli Oscar ci sono più avanti e che sono in un altro continente, sono un po' sconclusionata ma non così tanto! Jò ha pensato di dar vita ad una cerimonia di premiazione virtuale per decretare i migliori libri, film e telefilm usciti nel 2013! A noi lettori spetterà fare le nomination e votare i vincitori!

Io parteciperò sicuramente, anzi sto già pensando le mie nomination!! Per il regolamento e tutte le informazioni vi lascio il link del post di Jò

1. eli non so cosa dire se non infinitamente grazie, sei stata gentilissima. per qualsiasi cosa hai la mia mail :)

Risposte
    1. Ma figurati! L'ho fatto con piacere, mi piacciono queste iniziative un po' particolari! Ora, appena ho un po' di tempo, mi concentro e faccio le mie nomination!^^