"A very Undead Xmas" di Violet Nightfall

Buongiorno!
Inizio la giornata presentandovi un racconto che uscirà nel periodo natalizio e che vi farà venire i brividi! Si tratta di A very Undead Xmas di Violet Nightfall, primo capitolo della saga Hellsgate Chronicles!

A very Undead Xmas
di Violet Nightfall
pp. 39
in uscita a Natale 2013
Sinossi: C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile… Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno. Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione. La parola d’ordine è: divertimento! Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti… Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato. Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate. Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!
Violet Nightfall FB: https://www.facebook.com/violet.nightfall.5