Anteprima di..."I Figli del Pozzo di Carne" di Federica Soprani e Vittoria Corella

Buona sera amici lettori!
Voglio concludere questa giornata festiva con una bella anteprima. E' il seguito di una serie che mi è piaciuta moltissimo, affascinante, misteriosa, oscura... Si tratta de I Figli del Pozzo di Carne di Federica Soprani e Vittoria Corella, terzo appuntamento con la serie Victorian Solstice.

I Figli del Pozzo di Carne
di Federica Soprani e Vittoria Corella
Victorian Solstice #3
Ed. Lite Editions
Ebook
Disponibile dal 31 dicembre 2013
Nella Londra Vittoriana Uomini Neri e Boogeymen esistono davvero. I Mostri sono veri e hanno fame. Vengono e portano via quelli che hanno più paura. Per sconfiggere i Mostri ci vuole coraggio, follia e un pizzico di disperazione. Una nuova avventura di Jericho e Jonas nella pancia della Londra più nera.

Dove acquistare: subito disponibile sul sito della casa editrice (http://www.lite-editions.com/ ), e poi sui maggiori store on line (Amazon, Ibs, Bookrepublic, Itunes, ecc.).

Sono molto curiosa di leggere questo terzo episodio! Vi anticipo inoltre che proprio questa serie e le sue autrici saranno protagoniste della lunata di domani di Natale con gli scrittori!!