Passa ai contenuti principali

Anteprima di..."I Figli del Pozzo di Carne" di Federica Soprani e Vittoria Corella

Buona sera amici lettori!
Voglio concludere questa giornata festiva con una bella anteprima. E' il seguito di una serie che mi è piaciuta moltissimo, affascinante, misteriosa, oscura... Si tratta de I Figli del Pozzo di Carne di Federica Soprani e Vittoria Corella, terzo appuntamento con la serie Victorian Solstice.


I Figli del Pozzo di Carne 
di Federica Soprani e Vittoria Corella 
Victorian Solstice #3 
Ed. Lite Editions 
Ebook 
€ 1,99 
Disponibile dal 31 dicembre 2013
TRAMA
Nella Londra Vittoriana Uomini Neri e Boogeymen esistono davvero. I Mostri sono veri e hanno fame. Vengono e portano via quelli che hanno più paura. Per sconfiggere i Mostri ci vuole coraggio, follia e un pizzico di disperazione. Una nuova avventura di Jericho e Jonas nella pancia della Londra più nera.


Dove acquistare: subito disponibile sul sito della casa editrice (http://www.lite-editions.com/ ), e poi sui maggiori store on line (Amazon, Ibs, Bookrepublic, Itunes, ecc.).

Sono molto curiosa di leggere questo terzo episodio! Vi anticipo inoltre che proprio questa serie e le sue autrici saranno protagoniste della lunata di domani di Natale con gli scrittori!!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.