Passa ai contenuti principali

A Christmas Carol!

Buona sera amici lettori!
Torno a scrivere per segnalarvi un'iniziativa di un gruppo di scrittrici. Come da titolo, l'iniziativa di chiama A Christmas Carol ed è un'offerta per tutti gli amanti della lettura. Gli autori della community Self Dreamers hanno infatti deciso di scontare i loro ebook per il periodo natalizio a €0,99. L'offerta andrà dal 23 al 27 dicembre 2013, lo sconto per molti libri sarà praticato in tutti gli store online, in alcuni casi invece solo su Amazon e Kobo (questa differenza è dovuta non alle autrici ma a problemi tecnici, a loro non ascrivibili!). Ma a questo punto vi starete domandando: ma quali libri? Saranno disponibili vari generi e diversi titoli, quindi sono sicura che troverete qualcosa di interessante; guardando l'elenco ho già visto che ho avuto già modo di leggerne alcuni in passato (ve li indico, così se vorrete potrete leggere la mia recensione). E ora, via con l'elenco! Preparate carta  e penna...

Hunted, di Angela C. Ryan

I protettori dell'oracolo. Buio, di Patrisha Mar

Dryadem, di Marie Albes

Il regno dell'acqua, di Cristina Cumbo

Light & Hope, di Rossella Modugno

The unvelied covenant, di Rossella Modugno

Il cristallo dei Necros, di Paolo Parente

Bianco e Nero, parte I: Il potere dei draghi, di P. Marina Pieroni (Recensione)

La leggendaria guerriera, Rinascita di una dea, di Aurora Ballarin

La maschera nera di Virginia Mandolini

Il ragno e l'iguana, di Elisa Vangelisti

Energie della galassia, di Luca Rossi

Cara cognata, ti odio!, di Corinne Savarese

Il cuore e la maschera, di Daniela Jannuzzi

Righe d'amore, di Malia Romance

Il sapore del proibito, di Catherine BC

Rossa come la passione, di Ella Gai (Recensione)

Nera come la lussuria, di Ella Gai (Recensione)

Bianca come la purezza, di Ella Gai (Recensione)

Bugie. L'essenza delle ombre: nebbia, di Elisa Gentile

Per leggere le sinossi, vedere le copertine e avere qualche informazione in più vi lascio il link diretto di presentazione dell'iniziativa http://www.mariealbes.com/official-blog/entry/a-christmas-carol.html !!

Alla prossima
Eliza



Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.