Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Insidia" di M. J. Heron

Buongiorno amici lettori!
Che lunedì freddo!! Brrr!! Prima di buttarmi a capofitto nelle ultime pagine di Dalia Nera di James Ellroy con un bel thè caldo, vi volevo proporre l'anteprima di un libro molto atteso, Insidia di M. J. Heron, seguito di Implosion, grazie al quale l'autrice italiana si è classificata terza al premio Bancarella!!


Insidia 
di M. J. Heron 
ed. DeAgostini 
pp. 384 
€ 9,90 
in uscita il 2 gennaio 2014
TRAMA
Uno di loro morirà. Uno di loro li ha traditi. Uno di loro brama vendetta. Guerre intestine nelle file dell'antica stirpe dei kurann. Venom vuole detronizzare il regens e prendere il potere. Tra Cris, gran generale dell'esercito, e l'umana Lory nasce una storia d'amore. Armand deve uccidere i finanziatori del progetto di distruzione di massa e consegnare Robert Evans alla giustizia mentre lo spettro della morte bussa alla porta di... Insidie e tradimenti avvelenano i rapporti personali e gli equilibri del potere. Le conseguenze potrebbero essere gravi e definitive. Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di una storia che riserva molti colpi di scena e una rivelazione finale inaspettata.
Mi è stato da poco regalato Implosion, quindi penso proprio che lo leggerò durante le vacanze, per essere pronta per i primi di gennaio per il suo seguito!!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.