Anteprima di... "Insidia" di M. J. Heron

by - dicembre 09, 2013

Buongiorno amici lettori!
Che lunedì freddo!! Brrr!! Prima di buttarmi a capofitto nelle ultime pagine di Dalia Nera di James Ellroy con un bel thè caldo, vi volevo proporre l'anteprima di un libro molto atteso, Insidia di M. J. Heron, seguito di Implosion, grazie al quale l'autrice italiana si è classificata terza al premio Bancarella!!


Insidia 
di M. J. Heron 
ed. DeAgostini 
pp. 384 
€ 9,90 
in uscita il 2 gennaio 2014
TRAMA
Uno di loro morirà. Uno di loro li ha traditi. Uno di loro brama vendetta. Guerre intestine nelle file dell'antica stirpe dei kurann. Venom vuole detronizzare il regens e prendere il potere. Tra Cris, gran generale dell'esercito, e l'umana Lory nasce una storia d'amore. Armand deve uccidere i finanziatori del progetto di distruzione di massa e consegnare Robert Evans alla giustizia mentre lo spettro della morte bussa alla porta di... Insidie e tradimenti avvelenano i rapporti personali e gli equilibri del potere. Le conseguenze potrebbero essere gravi e definitive. Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di una storia che riserva molti colpi di scena e una rivelazione finale inaspettata.
Mi è stato da poco regalato Implosion, quindi penso proprio che lo leggerò durante le vacanze, per essere pronta per i primi di gennaio per il suo seguito!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^