Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesdays #29

Buona sera amici lettori!
Il teaser di questa settimana è tratto dal libro Un cupcake con Mr Darcy di Giovanna Fletcher...


Il mattino seguente la sveglia suona alle otto. Apro gli occhi e vengo assalita subito dal panico: non ho ancora pensato a come vestirmi per l'appuntamento! Ma dove ho la testa? Non ho la minima idea di cosa voglia fare Billy. Mi ha detto che vuole sorprendermi, ma a Rosefont Hill non è certo un'impresa facile. Sono curiosa d vedere cosa si inventerà.
Dal momento che non so dove andremo o cosa faremo, non so neppure come vestirmi. Devo farmi bellacon un abitino elegante? O meglio mettere i soliti jeans consumati e un paio di scarpe comode nel caso abbia in mente qualcosa di avventuroso? Frugo nell'armadio e individuo alcuni vestiti a fiori e un paio di gonne colorate...troppo leziosi, li metto subito da parte. Abiti di ogni forma e colore volano in aria mentre mi affanno a cercare la mise perfetta.
Dopo aver provato tutto il guardaroba almeno tre volte mi rendo conto che Billy mi ha sempre vista solo in grembiule e impiastricciata di farina, perciò qualunque cosa decida di mettere sarà comunque un grande passo avanti!

Come avrete capito da questo pezzetto non stiamo parlando di massimi sistemi...Il libro è carino, una piacevole lettura disimpegnata. Lo sto quasi finendo...vi anticipo però che ci sono 2 cose che non  mi sono andate giù fin dall'inizio!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Questi libri sui cupcake mi hanno stancato :/ copertine adorabili e poi il vuoooooto @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che io questa volta ho da ridire pure sulla copertina...^^

      Elimina
    2. In effetti! E poi quando leggendo la trama mi sembrava di essere davanti ad una di quelle fan fiction scritte dalle quindicenni in cui l'attore del cuore viene a girare un film proprio nella tua città e si innamora proprio di te lol

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Il tempo di tornare a casa - Matteo Bussola

Buongiorno lettori! Il blog è decorato per Natale, la Challenge con Lallì e la Bacci sta per partire, ho iniziato ad aprire il calendario dell'avvento con il cioccolato... direi che dicembre è entrato nel vivo che più vivo non si può.  Udite udite, ho già pronta per voi per parlarne insieme la mia prima lettura del mese... un record! Settimana scorsa mi era arrivato a sorpresa da Einaudi il nuovo libro di Matteo Bussola , Il tempo di tornare a casa . Vediamo insieme cosa ne penso.