Teaser Tuesdays #29

Buona sera amici lettori!
Il teaser di questa settimana è tratto dal libro Un cupcake con Mr Darcy di Giovanna Fletcher...

Il mattino seguente la sveglia suona alle otto. Apro gli occhi e vengo assalita subito dal panico: non ho ancora pensato a come vestirmi per l'appuntamento! Ma dove ho la testa? Non ho la minima idea di cosa voglia fare Billy. Mi ha detto che vuole sorprendermi, ma a Rosefont Hill non è certo un'impresa facile. Sono curiosa d vedere cosa si inventerà.
Dal momento che non so dove andremo o cosa faremo, non so neppure come vestirmi. Devo farmi bellacon un abitino elegante? O meglio mettere i soliti jeans consumati e un paio di scarpe comode nel caso abbia in mente qualcosa di avventuroso? Frugo nell'armadio e individuo alcuni vestiti a fiori e un paio di gonne colorate...troppo leziosi, li metto subito da parte. Abiti di ogni forma e colore volano in aria mentre mi affanno a cercare la mise perfetta.
Dopo aver provato tutto il guardaroba almeno tre volte mi rendo conto che Billy mi ha sempre vista solo in grembiule e impiastricciata di farina, perciò qualunque cosa decida di mettere sarà comunque un grande passo avanti!

Come avrete capito da questo pezzetto non stiamo parlando di massimi sistemi...Il libro è carino, una piacevole lettura disimpegnata. Lo sto quasi finendo...vi anticipo però che ci sono 2 cose che non  mi sono andate giù fin dall'inizio!