Anteprima di..."Rubino di sangue" di Chiara Cilli

Buongiorno amici lettori e buon lunedì!
Dopo le novità in uscita questa settimana che vi ho proposto ieri, oggi vi presento l'anteprima del nuovo episodio della serie Matt Staton's Agency di Chiara Cilli dal titolo Rubino di Sangue. Questa volta devo proprio dire che, oltre alla storia, la cosa che mi ha molto colpito è la copertina!

Titolo: Rubino di sangue
Autore: Chiara Cilli
Serie: Matt Staton's Agency (#5)
Editore: Narcisuss Self Publishing
Formato: ebook
Prezzo: € 1,99
Data di uscita: 24 giugno 2013

Trama
Il fatidico giorno è arrivato e Cristina Cabrisi è preparata a fare il suo ingresso trionfante nelle Torri della MSA. Di certo, però, non si aspettava di entrare a far parte anche del mondo del burlesque. Dopo una brutale accoglienza da parte dei Gioielli, le professioniste numero uno dell’agenzia di Matt Staton, Cris tirerà fuori gli artigli per guadagnarsi il loro rispetto e l’ammirazione di ogni singolo cliente.
Mentre il rapporto con Matt cresce d’intensità e l’incontro con la misteriosa Stella getta nuove ombre inquietanti su di lei, Cristina salirà sul palcoscenico per impadronirsi dell’attenzione del pubblico e portare a livelli mai raggiunti l’eccitazione degli uomini che la guarderanno esibirsi in un’indimenticabile danza licenziosa.
Il sipario si è alzato. La lussuria prende vita sotto i riflettori.
Cris è pronta a dominare la scena.
Matt è pronto a prendersi il suo cuore.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te e Brucia Per Me.

Che dire...La storia si sta sviluppando e si sta facendo sempre più interessante!