Anteprima di...Fortuna, il buco delle vite - Jolanda Buccella

Per la rubrica Anteprima di... vi vorrei presentare un libro che mi è stato segnalato dall'autrice. Si tratta di Fortuna, il buco delle vite di Jolanda Buccella.

Titolo: Fortuna, il buco delle vite
Autore: Jolanda Buccella
Editore: Ciesse Editioni
Collana: Green
Data di pubblicazione: Luglio 2012
Prezzo: €22,00 (cartaceo) €8,00 (ebook)
Dove acquistare: sul sito della casa editrice http://www.ciessedizioni.it/fortuna

Trama
Quando ci si accorge di essere vicini alla morte è quasi inevitabile tentare di fare un bilancio della vita che si è vissuta.
Ed è proprio quello che tenta di fare “Fortuna”, la protagonista di questo romanzo mentre uno strano individuo, che assomiglia spudoratamente a un etereo angelo del Signore, la sta accompagnando verso il cortile dove verrà eseguita la sua condanna a morte. Soltanto che, a differenza di altri, Fortuna deve cercare di tracciare il bilancio di ben tre vite.
È impossibile vivere tre vite completamente diverse l’una dalle altre? La storia di Fortuna ne è un raro esempio.

L'autriceJolanda Buccella nasce il 28 giugno del 1980 in un minuscolo paesino della provincia di Salerno.
Adora scrivere da quando ha imparato a farlo, divora libri, ha pianto senza ritegno quando ha letto per la prima volta Un Uomo di Oriana Fallaci, dipinge ed è una tifosa sfegatata del Milan.

Sempre al link che vi ho indicato sopra potrete leggere le prime 20 pagine del romanzo.