Teaser Tuesdays #27

Buongiorno amici lettori!
Come tutti i martedì vi propongo la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading!
Il brano di questa settimana è tratto da uno dei libri che mi sono stati inviati, Racconti delle Lande Percorse. Libro I, Come nasce un cavaliere di Diego Romeo (ve l'avevo presentato QUI)...

Un enorme sbadiglio sulfureo del drago riportò Hurik al presente: mentre il gattino fulvo si stirava sul suo lungo muso, Eldalie emise un altro sbadiglio fumoso.
"Che fai lì, stoccafisso! Non hai niente di meglio da fare che guardarmi dormire?" chiese il drago mentre si stiracchiava, emettendo sbuffi di fumo giallognolo.
"Niente di meglio che osservare un lucertolone tutto d'oro che dorme con un gatto rosso spalmato sul muso?" rispose sorridendo. "No, finora ti confesso che non ho trovato di meglio da fare!!"

Ecco giusto qualche riga casuale! E' un libro un po' particolare e non facile da descrivere in poche righe, quindi per il momento vi lascio così, nel dubbio che vi possa piacere o meno, promettendovi presto (sono più o meno a metà!) la mia recensione!

A presto