Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesdays #26

Buon pomeriggio!
Qui sembra arrivata l'estate: il cane e le piante del giardino gioiscono e si rosolano al sole!
Come tutti i martedì vi propongo la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Ecco le regole della rubrica:
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Il libro che sto leggendo in questo momento è Innamorarsi a Notting Hill di Ali McNamara...
Li guardai andar via mano nella mano.
Poi il deejay annunciò che avrebbe messo qualche lento e sentii i primi accordi di Angels di Robbie Williams diffondersi per la sala. Oh, no, era una delle mie canzoni preferite. Non ce l’avrei fatta a vedere Danielle e Sean che si sbaciucchiavano su quelle note.
Ma un attimo: che mi importava di cosa facevano loro con l’accompagnamento di Robbie, quando lì con me c’era David? Però lui… odiava ballare. Ma sapeva anche che adoravo quella canzone e sarebbe stato contento di farsi valere su Sean. Lo conoscevo bene…
«Esco a prendere un po’ d’aria», dissi a David per sicurezza mentre passavo davanti al bar di gran carriera. «Torno subito».
«Vuoi che ti accompagni?», lo sentii chiedere di rimando.
Scossi il capo. «No, David, è tutto okay. Torno tra…». Feci un rapido calcolo. «Tra quattro minuti e mezzo circa. Te l’assicuro». Lo lasciai lì, confuso da quell’indicazione strampalata quanto precisa, e uscii nell’aria fredda.
Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Ecco il mio teaser:
    "La serata era stata interessante, ma io ero ancora scettico circa l'idea di una trasformazione culturale. Come molte altre persone ero stato preda dell'idealismo sociale degli anni Sessanta e Settanta, e persino degli interessi spirituali degli Ottanta. Ma era difficile giudicare cosa stesse realmente accadendo: quali potevano essere le nuove informazioni in grado di modificare l'umanità intera? Sembrava tutto troppo idealistico e forzato. "
    James Redfield, La profezia di Celestino

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .