Passa ai contenuti principali

Anteprima di ..."Brucia per me" di Chiara Cilli

Buongiorno amici lettori!
Ieri sera stavo giusto leggendo il terzo  episodio della serie Matt Staton di Chiara Cilli e questa mattina cosa trovo nella casella della posta elettronica? Una mail di Chiara che mi annunciava l'uscita del quarto episodio dal titolo Brucia per me.


Titolo: Brucia Per Me
Serie: Matt Staton’s Agency, #4
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 132
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: giugno 2013

Trama
Cosa può esserci di più intrigante di un gala in un hotel di prestigio? Forse un abito elegante con accessori in coordinato… o un uomo di una bellezza ultraterrena che si presenta in smoking a bordo di una Maserati. Così, Cristina Cabrisi non può che accompagnare l’irresistibile Matt Staton a questo evento mondano, ben consapevole che lui ha intenzione di movimentare la serata con qualche giochetto stuzzicante.
Ma quando Matt commette l’errore di lasciarla sola per un istante, ecco che un guaio inaspettato si frappone tra lui e Cris. Il ‘guaio’ porta il nome di Stefano Diamanti, un giovane che riesce a insinuarsi sotto la pelle di lei con il suo sguardo profondo e il suo charme da gentiluomo.
Percependo l’inspiegabile e intensa sintonia tra i due, Matt sfida Cristina a fare qualcosa che sa che la segnerà irrimediabilmente. Lei, d’altra parte, non può permettersi di perdere, anche se significasse superare un confine molto pericoloso…
Le danze sono aperte.
L’uragano è pronto a esplodere.
Ma entrambi sanno che nessuno ne uscirà vincitore.

E così entra in gioco un terzo giocatore...La storia si fa ancora più intrigante! Intanto vi posso dire che in serata pubblicherò la recensione del terzo episodio Dipendente da te...

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Ciao Laura, non conosco questa serie di racconti. Devono essere intriganti. Mi documento, grazie e buona giornata fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio! La storia è molto intrigante, un po' maliziosa! E lo stile di Chiara Cilli ne fa una lettura molto godibile!!

      Elimina
  2. concordo con Eliza....Chiara Cilli un nome una conferma!!storia molto piccante...speriamo continui...<3

    RispondiElimina
  3. ciao a tutte !ma come posso leggere questo capitolo,non ho capito se è un vero libro o no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!
      Allora questo è un libro "vero", solo che è un episodio di una serie (finora sono 6 credo...). Per leggerlo lo puoi acquistare su Amazon, Feltrinelli.it, ecc., insomma negli store online (è solo in ebook!).

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!