Teaser Tuesday #28

Buongiorno amici lettori!
Il caldo mi sta facendo letteralmente squagliare i pochi neuroni rimasti...Ma andiamo avanti ottimisti, perchè, parafrasando un noto film, "Non può fare caldo per sempre"...speriamo!
Oggi è martedì e quindi ecco che vi propongo la rubrica ideata dal blog Should  Be Reading, Teaser Tuesday. Ecco le poche e semplici regoline:
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Il libro da cui trarrò il teaser di oggi La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace, che appunto sto leggendo in questi giorni ( a dire il vero un po' a rilento...):

La ragazza di Charlotte Street
di Danny Wallace
ed. Feltrinelli
pp. 429
€17,00
Fidanzata.
Quella era la parola, visto che me lo chiedi.
Fidanzata.
Sarah era fidanzata con Gary. Gary si era fidanzato con Sarah. Sarah e Gary si erano fidanzati tra loro.
Non sono rimasto sveglio fino all'alba a giocare a Golden-Eye con Dev dopo la notizia. Sono rimasto lì paralizzato, stordito dallo choc e dalla jezynowka in una fredda stanza che ora puzzava di more, e si illuminava a sun di clic man mano che le congratulazioni inondavano lo schermo.
Urrà! ha scritto Steve, il che è un classico di Steve, e Yuppi! ha scritto Jess, che era proprio da lei, ed Era ora! ha scritto Anna.
Lo pensi davvero, Anna? Era ora, vero? Sarah e Gary sono insieme da sei mesi, Anna. Io sono stato con Sarah quattro anni. Ma non ti era mai venuto in mente che avremmo dovuto sposarci, vero? Cos'avevo io che non ti andava? I miei vestiti? Forse il mio lavoro? E' per quella volta che ti ho rovesciato il vino rosso su tutta la tavola e ne è andato a finire un po' sulle tue scarpe e mia hai detto che ero scemo e poi sono stato male?
Si probabilmente è per quella volta.

Il libro è carino e diverte, anche se alcuni punti sono un po' piatti. Sono quasi alla fine, quindi presto vi proporrò la recensione!