Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesday #28

Buongiorno amici lettori!
Il caldo mi sta facendo letteralmente squagliare i pochi neuroni rimasti...Ma andiamo avanti ottimisti, perchè, parafrasando un noto film, "Non può fare caldo per sempre"...speriamo!
Oggi è martedì e quindi ecco che vi propongo la rubrica ideata dal blog Should  Be Reading, Teaser Tuesday. Ecco le poche e semplici regoline:
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Il libro da cui trarrò il teaser di oggi La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace, che appunto sto leggendo in questi giorni ( a dire il vero un po' a rilento...):

La ragazza di Charlotte Street
di Danny Wallace
ed. Feltrinelli
pp. 429
€17,00
Fidanzata.
Quella era la parola, visto che me lo chiedi.
Fidanzata.
Sarah era fidanzata con Gary. Gary si era fidanzato con Sarah. Sarah e Gary si erano fidanzati tra loro.
Non sono rimasto sveglio fino all'alba a giocare a Golden-Eye con Dev dopo la notizia. Sono rimasto lì paralizzato, stordito dallo choc e dalla jezynowka in una fredda stanza che ora puzzava di more, e si illuminava a sun di clic man mano che le congratulazioni inondavano lo schermo.
Urrà! ha scritto Steve, il che è un classico di Steve, e Yuppi! ha scritto Jess, che era proprio da lei, ed Era ora! ha scritto Anna.
Lo pensi davvero, Anna? Era ora, vero? Sarah e Gary sono insieme da sei mesi, Anna. Io sono stato con Sarah quattro anni. Ma non ti era mai venuto in mente che avremmo dovuto sposarci, vero? Cos'avevo io che non ti andava? I miei vestiti? Forse il mio lavoro? E' per quella volta che ti ho rovesciato il vino rosso su tutta la tavola e ne è andato a finire un po' sulle tue scarpe e mia hai detto che ero scemo e poi sono stato male?
Si probabilmente è per quella volta. 

Il libro è carino e diverte, anche se alcuni punti sono un po' piatti. Sono quasi alla fine, quindi presto vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .