Passa ai contenuti principali

TBR Settembre 2015



Buon pomeriggio amici lettori!
Sono ancora io. Settembre sarà un mese molto... movimentato quindi spesso mi capiterà di pubblicare più post al giorno. Quindi tenetemi d'occhio!

Con un giorno di ritardo arriva anche la Tbr di Settembre. Agosto oramai me lo sono lasciato alle spalle... meglio dimenticare... Quindi guardiamo al futuro e vediamo quale letture mi sono proposta di fare per Settembre!
  • L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso
  • Il primo amore sei tu di Stephenie Perkins
  • L'invito di Ruth Ware
  • L'estate segreta di Babe Hardy di Fabio Lastrucci 
  • Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout
  • La donna dal taccuino rosso di Antoine Laurain
Aggiunti in corsa...
  • Viola, Vertigini e vaniglia di Monica Coppola
  • La gemella silenziosa di S. K. Tremayne
Si questo mese volo basso... molto basso!!^^

Alla prossima
Eliza



Commenti

  1. Oooooh, leggi il libro di Alice Basso? Come mai? Muuuuaaaaahhhhh!!!!!

    RispondiElimina
  2. Di questi ho letto Freddo come la pietra....Roth *-*, mi piace questa serie della Armentrout!
    Aspetto anche io l'uscita del libro della Perkins...gli altri non li conosco...

    RispondiElimina
  3. La donna dal taccuino rosso mi sembra di ricordare che abbia una bellissima copertina, vero? Buona lettura :)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .