Anteprima di... Eclisse - Angela Maisto

Buon pomeriggio amici lettori!
Siamo già a metà settimana! Ieri ho fatto un bel giro per il mio paesino, sono stata anche un po' in biblioteca, è sempre un piacere farci un salto e passarci un'oretta tranquilla a leggere. Inoltre ho finito un libro (di cui vi parlerò a breve), ne ho iniziato un altro e me ne arrivato un altro ancora con un ordine che ho fatto! Giornata meravigliosa!
Oggi invece il tempo è un po' così quindi me ne sto a casuccia  e lavoro un po' al blog. In particolare volevo parlarvi di un libro che mi è stato segnalato dalla sua autrice... Eclisse di Angela Maisto.

Titolo: Eclisse
Autore: Angela Maisto
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione:  31 luglio 2015
Dove acquistare: AMAZON - presto anche su Kobo

Desy McKay possedeva tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto desiderare dalla vita: bellezza, intelligenza, ricchezza ed un fidanzato altrettanto ricco e famoso che avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice; a sue spese ha dovuto però imparare quanto una telefonata ed una brutale menzogna bastino per stravolgere totalmente la vita. Sono passati anni da quella telefonata e la vita di Desy non potrebbe essere più diversa da quella di prima. Una ragazza madre che lavora come cameriera cercando di far quadrare i conti a fine mese con il peso di quella menzogna sulle spalle. Ma cosa succederà quando il passato busserà di nuovo alla sua porta presentandole il conto?