Prossime Uscite #90

Buona domenica amici lettori!
Giornata molto proficua finora, visto che ho fatto una super colazione e sono uscita con mio padre per alcune spese e... beh sono tornata a casa anche con un libro nuovo fiammante! Che bello!! Inoltre il tempo si sta facendo brutto, che finalmente piova un pochino anche qui? E' da ferragosto che non piove veramente, la campagna intorno a casa è tutta gialla.

E' da luglio che non pubblico la rubrica con le novità in libreria, colpa del caldo e della pigrizia che ne seguiva, ma ora basta! Devo riprendere le buone e sane abitudini! E quindi ecco qualche nuova uscita che per la settimana che sta per iniziare!!

Titolo: Il primo amore sei tu
Titolo originale: Lola and the boy next door
Serie: Anna and the French kiss #2
Autore: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Collana: Le gemme
Ebook: € 6,99
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione:  15 settembre 2015
Link Amazon: Il primo amore sei tu

Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell'appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all'impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?

Titolo: Maleficio
Titolo originale: Demonglass
Serie: The prdogium trilogy #2
Autore: Rachel Hawkins