Anteprima di... Profondamente. Paesaggi interiori - Carmine Acheo

Buongiorno amici lettori!
Oggi inizio la giornata con una segnalazione. Il libro che vi propongo è un libro molto intimo e personale, qualcosa di speciale. Si tratta di Profondamente. Paesaggi interiori di Carmine Acheo.

Titolo: Profondamente. Paesaggi interiori
Autore: Carmine Acheo
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 7,00
Cartaceo: € 12,00 (copia in b/n), €25,00 (copia a colori)
Data di pubblicazione:  29 giugno 2015
Dove acquistare: lulu.com (ebook); lulu.com (copia b/n); lulu.com (copia a colori)
prossimamente disponibile anche su youcanprint.it

Racconto di un legame che va oltre i confini spazio temporali utilizzando la scrittura creativa, il diario e il viaggio interiore ricco di immagini, sensazioni, emozioni per ritrovare un maggiore contatto con sé stessi e gli altri. Sono presenti significati simbolici e la descrizione del fenomeno della sincronicita studiato da Jung e Pauli. Amore fra due ragazzi e la catena invisibile che li lega.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito dell'autore Psicologia in rete.