Prossime Uscite #91

Buona sera amici lettori,
come prosegue la vostra domenica? Io mi sto destreggiando tra calcio, Formula 1 e letture. Certo, ci sono domeniche in cui non c'è niente e domeniche in cui bisogna fare ardue scelte! Inoltre oggi finalmente è molto più fresco e il cielo è carico di pioggia, so che a molti non piace ma io ne sono parecchio felice, ci voleva proprio dopo il caldo afoso della settimana.
Anche questa settimana ci saranno tante uscite, io ne ho selezionata una che proprio mi incuriosisce e che finisce dritta in wish list (che prima o poi mi dovrò decidere ad aggiornare...). Lo avete capito? E' il momento delle Prossime Uscite!!

Titolo: Deathdate
Autore: Lance Rubin
Editore: De Agostini
Collana: Le gemme
Ebook: € 7,99
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione:  22 settembre 2015
Link Amazon: Deathdate

Denton Little ha diciassette anni e una sola certezza: morirà la notte del ballo di fine anno. Ma - escluso il pessimo tempismo - nulla di strano. Perché il mondo di Denton funziona così: tutti conoscono la data della propria morte, e tutti aspettano il fatidico momento contando i minuti. Per questo, fino a oggi, la vita di Denton è stata piuttosto normale: la scuola, gli amici e Taryn, la fidanzata. Ma ora mancano due giorni al ballo... e Denton sente di non avere più un secondo da sprecare. Non soltanto perché vuole collezionare più esperienze possibili in meno di quarantotto ore - la prima sbronza, la prima volta, e il primo tradimento - ma anche perché le cose sembrano essersi improvvisamente complicate. Chi è l'uomo sbucato fuori dal nulla che dice di avere un messaggio da parte di sua madre, morta ormai da molti anni? È soltanto un pazzo? E allora perché suo padre ha iniziato a comportarsi in modo tanto bizzarro? D'un tratto le ultime ore di Denton Little si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità. E forse di una via d'uscita.