Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #19



Buon pomeriggio amici lettori!
Avete visto?? Che grafica eh! Avevo voglia di qualcosa di... giocoso! Che ne dite?
Vi starete chiedendo: e il recap del mese? Niente? Ehmm... come spiegarlo.... sono in ritardo! la pausa estiva e la mia innata pigrizia si sono alleate per farmi rimanere indietro e ora, che sono tornata bella attiva, ho mille cose da fare e da pubblicare. Quindi perdonatemi se il recap e la Tbr slitteranno di un giorno, ma ci saranno entrambi anche questo mese. Iniziamo quindi con il Clock Rewinders per il mese di Agosto 2015!

LE MIE LETTURE

Ahi ahi ahi... Agosto è stato un mese bleah! Dei 7 libri, ne ho letti appena... oddio, ho i brividi solo a scriverlo... 6. Perché tutti in estate leggono libri su libri mentre io annaspo tra i miei libri in attesa!


La cover del mese questa volta è facile, anche perché ho praticamente comprato il libro per lei! Si tratta Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard


NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA 
(anche detta: E voi? Dove vi metto?)

Agosto è un mese sempre un po' avaro, poche uscite, pochi ordini on line perché chissà dove finiscono, pochi acquisti perché per andare in libreria da me ci vuole una squadra di Marines alti, grossi e forzuti per farsi largo tra i turisti che popolano le strade del mio paese. Tuttavia mi è arrivo un bellissimo omaggio da parte della Harlequin Mondadori che mi ha gentilmente inviato Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout, secondo libro della serie The Dark Elemnets.


TELEFILM, FILM & CO.

Ad Agosto molti telefilm (soprattutto per me che li guardo in lingua originale) chiudono la stagione per riprendere più avanti. Quindi in questo mese ho più che altro riguardato vecchie puntate... ad esempio questa sera sto riguardando la stagione finale di The West Wing. 
Agosto però è stato il mese in cui abbiamo scoperto finalmente, dopo stagioni, indizi, depistaggi, bufale tremende, chi è -A! Le appassionate di Pretty Little Liars mi capiranno per gli altri... correte subito a recuperare questa serie! Forza! Andate!

VI PRESENTO
Appena una settimana fa mi ha suonato, dopo una lunga attesa (sappiatelo, odio Amazon Spagna), lei, la mia nuova michetta! E grande, verde, morbida e bellissima! Vi presento... Bunny! La mia nuova agenda! ... Si do il nome alle cose che mi stanno care! Bunny mi aiuterà a tenere traccia di tutto, dalle cose personali, alle recensioni, segnalazioni, eventi e via dicendo! Sono ancora emozionata!!


Ok, per Agosto è tutto! Via aspetto domani con la Tbr di settembre!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Ciaooooo Oddio ma che bella grafica :-) è stupenda, mi sono innamorata, credo nel colpo di fulmine ohhhhhhhh
    Benvenuta Bunny :-)
    Ti abbraccio e bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace? Oooh son contenta!! Io in realtà ancora mi devo abituare! XD

      Elimina
  2. La grafica è carinissima ;)
    Ho preso anch'io "Il mio splendido migliore amico" quasi esclusivamente per la cover.. sono curiosa di sapere se in realtà merita! :)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima la grafica! Mi piace moltissimo!! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!