Anteprima di... Rimani qui con me e Pezzi mancanti di te - Teresa Di Gaetano

Buon pomeriggio amici lettori,
continuo a segnalarvi un po' di libri. Dopo la pausa estiva è bello vedere spuntare tanti libri che probabilmente ci accompagneranno durante l'autunno e l'inverno!
Prendo la mia tazza di tè e vi presento gli ultimi due lavoro di Teresa Di Gaetano, Rimani qui con me e Pezzi mancanti di te!

Titolo: Rimani qui con me
Serie: #1
Autore: Teresa Di Gaetano
Editore: Selfpublishing (Youcanprint)
Cartaceo: € 18,50
Data di pubblicazione:  Dicembre 2014
Dove acquistare: IBS - Amazon - Mondadori Store - principali store on line

A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po’ cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro. Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato dalla piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d’amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell’amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton. In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.

Titolo: Pezzi mancanti di te
Serie: #2
Autore: Teresa Di Gaetano
Editore: Selfpublishing (Youcanprint)
Cartaceo: € da definire
Data di pubblicazione:  Settembre 2015
Dove acquistare: in tutti i principali store online

Sono trascorsi cinque anni e miss Emma Wellinton, tenendo fede alla scommessa della radura, è diventata a tutti gli effetti Mrs Thorton. Vive a Laenerin con Gilbert. Ma mentre lui la riempie di cure e di attenzioni, lei continua a non ricambiare i suoi sentimenti. E diventa schiva, glaciale e rabbiosa con tutti. Ad aggravare poi la loro vita matrimoniale, la totale assenza di figli. Un giorno le viene a fare visita la nipote acquisita, Susan, che nel frattempo ha sposato uno dei nipoti di Miss Arden, Christopher, nuovo medico della città. Ma qualcuno si insinua nella vita di Susan: il giovane e avvenente Mister Julius Anderson che inizia a corteggiarla. Susan rifiuta questo amore, ritenendolo impossibile data la sua condizione di donna sposata. E così cerca di allontanarlo con tutte le sue forze. Ma il tempo purtroppo darà ragione al giovane sensale e dopo altri cinque lunghi anni i due si rincontrano di nuovo per caso a Derseland. Mentre Julius la respinge per ripicca e non perché non la desideri più, Susan si sente all’improvviso molto attratta dall’uomo. In uno scenario tra crinoline, merletti e luci di candela, dove disperazione e pentimento si innestano in una storia d’amore di vendetta e di passione, il secondo capitolo della saga romance sui Conti di Barrow, che i lettori più romantici non potranno assolutamente perdersi.