Passa ai contenuti principali

"Tersa. La storia di due mondi uguali e diversi" e "Cattivi pensieri" di Annalisa Caravante

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi è stata veramente una bellissima giornata, con un bel sole, certo, un po' freddino, ma coperti bene bene si stava bene. Ho fatto un bel giro (ma niente libri...) e anche la spesa (non avevo più biscotti...Panico!). 

Anche oggi vorrei presentarvi due romanzi, ma questa volta sono un po' particolari. L'autrice di entrambi è una cara amica della Biblioteca di Eliza, Annalisa Caravante, già autrice de L'inverno e la primavera. Perché romanzi particolari? Annalisa ha avuto l'idea di pubblicare due storie a puntate, una sul suo blog (http://annalisacaravante.wordpress.com) e una su una pagina Facebook dedicata (QUI). I romanzi sono:

Tersa. La storia di due mondi uguali e diversi

clicca sull'immagine per andare alla pagina del blog


Cattivi pensieri

clicca sull'immagine per andare alla pagina del blog
Per la prima storia sono stati finora pubblicati il prologo e il primo capitolo, per la seconda siamo invece un po' più avanti, al 6 capitolo. 

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Qui non fa altro che piovere ed è davvero freddissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è così in un po' di posti! Dalla prossima settimana anche qui danno brutto, anche neve. Speriamo di no e in un po' di sole in tutto lo stivale, soprattutto nelle zone che hanno subito danni, come modenese e Liguria... :(

      Elimina
  2. La storia di due mondi uguali e diversi...fammi un po' andare a leggere sul suo sito che sono curiosa! :)
    Anche da me oggi splendeva il sole! Dalle previsioni sembra che durerà poco, però...
    Speriamo non faccia ancora danni in giro. :(

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .