Passa ai contenuti principali

Anteprima di..."RIP ² – Rest in Peace… Please!" di Violett Nightfall

Buongiorno amici lettori!
Ve l'avevo anticipato, questo è periodo di anteprime! Sono infatti tantissimi i libri in uscita e quindi non mi posso esimermi dal segnalarvi quelli che vengono portati alla mia attenzione e che più mi incuriosiscono. Questa mattina è il turno di RIP ² – Rest in Peace… Please! di Violett Nightfall, secondo capitolo della serie Hellsgate Chronicles


RIP2 - Rest in Peace...Please! (Hellsgate Chronicle #2) 
di Violett Nighfall 
ed. Selfpublishing 
pp. 36 
in uscita il 12/13 gennaio 2014
TRAMA
C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile… Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così! Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan. Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!

RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio.

Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che Violett pubblicherà verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno.

Qualche link utile...
Pagina Facebook dell'autrice: https://www.facebook.com/violet.nightfall.5
Pagina facebook del racconto "A very Undead Xmas": https://www.facebook.com/averyundeadxmas
Purple Monkey Studio (Studio grafico): https://www.facebook.com/pages/Purple-Monkey-Studio-Digital-Art/132256016940258
Blog: http://myromanticheroes.blogspot.it/
WEB: http://vnightfall.wix.com/purple-monkey-studio

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Il tempo di tornare a casa - Matteo Bussola

Buongiorno lettori! Il blog è decorato per Natale, la Challenge con Lallì e la Bacci sta per partire, ho iniziato ad aprire il calendario dell'avvento con il cioccolato... direi che dicembre è entrato nel vivo che più vivo non si può.  Udite udite, ho già pronta per voi per parlarne insieme la mia prima lettura del mese... un record! Settimana scorsa mi era arrivato a sorpresa da Einaudi il nuovo libro di Matteo Bussola , Il tempo di tornare a casa . Vediamo insieme cosa ne penso.