W...W...W...Wednesdays #55

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi è una giornata un po' complicata, quindi la recensione che volevo pubblicare slitta a stasera spero... Uff, non vedo l'ora di parlarvene...
Piccola parentesi prima di lasciarvi alla rubrica del mercoledì. Con oggi tornano le rubriche. Ma vi starete domandando: e ieri? Ebbene, ho deciso di snellire un po' le rubriche del blog accorpandone due cioè Teaser Tuesdays e Chi ben comincia... . Come? Manterrò Chi ben comincia... il giovedì come sempre ma invece di proporvi l'inizio di un libro a caso vi proporrò l'incipit del libro che sto leggendo al momento! Spero continuate a seguirle comunque, ma ho pensato che così fosse un po' più utile e pratico. Fatemi sapere cosa ne pensate, i consigli sono sempre ben accetti!! E ora vi lascio alla rubrica!

*****

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
*****

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

The Butler. Un maggiordomo alla Casa Bianca, di Wil Haygood

L'amuleto di giada, di Ginevra Wilde

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
   Love game di Rossella Leone
   L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi