Anteprima di... "Apoptosis" di Renato Mite

Buongiorno amici lettori!
Indovinate un po'? Giorno nuovo, nuova segnalazione!! Oggi vorrei presentarvi un libro di un genere che leggo in realtà poco, ma la cui storia mi ha molto incuriosita. Si tratta di Apoptosis di Renato Mite. Il libro rientra in generale nel genere fantascientifico, che come dicevo solitamente non leggo, tuttavia alcuni particolari della sinossi mi hanno ricordato un po' il thriller, un po' il distopico. L'idea del genere "non genere/più generi" mi ha incuriosita così ho accettato non solo di segnalarlo ma anche di recensirlo (presto quindi ve ne riparlerò in maniera approfondita!). Intanto ecco qualche informazione in più!

Apoptosis
di Renato Mite
ed. Selfpublishing
pp. 280
Ebook € 7,21
Cartaceo € 22,00 (con sconto nei vari store)
La società HOB Medicines ha rivoluzionato la medicina con la Patoneuroscopìa, l’indagine diagnostica attraverso il sistema nervoso, e ha creato il PNS, un dispositivo per la diagnosi personale collegato alla P.A. Net, la rete digitale per la sanità pubblica. Tutti indossano un PNS, ma alcuni dubitano della sua efficienza: George Tobell, il ricercatore che ha aperto la strada alla Patoneuroscopìa, affetto da una neuropatia causata da un prototipo del PNS; e Matthew Jaws, un hacker ossessionato dalla HOB che vuole vederci chiaro sulla sorte degli antesignani, leggendari malati oggetto della sperimentazione HOB. Quando George muore, Matthew viene in possesso del suo trattato sulla Patoneuroscopìa che getta le prime luci sui segreti della HOB. Matthew si fa assumere nella sala di controllo della P.A. Net dell’HOB Building, dove lavora anche l’analista che ha stretto un accordo con il magnate della HOB per la cattura dell’hacker della loro rete. Nei laboratori del grattacielo lavora un giovane ricercatore, Jason Stemberg, che scoprirà che chiunque usi il PNS è in pericolo. Il parossismo è imminente e li coinvolgerà tutti.

Dove acquistare: disponibile su Amazon.it, LaFeltrinelli.it e Ilmiolibro.it.

Sito dell'autorehttp://www.renatomite.it/it/home, dove trovare informazioni su questo e su altri libri dell'autore.