Anteprima di... "Oltre i limiti" di Katie Mc Garry

Buona sera amici lettori!
Oggi ho passato la mia giornata ideale: una bella passeggiata e un salto in libreria. Perfetto! Cosa ho preso? The Raven Boys di Maggie Stiefvater e Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith! E sono proprio soddisfatta dei miei acquisti! Giovedì forse riandrò per prendere La ragazza che leggeva i cuori (ma se non è giovedì è sabato...).

In questo post, però, vi voglio anticipare l'uscita di un libro di cui ho letto recensioni molto belle e che finalmente arriva anche in Italia edito dalla DeAgostini. Si tratta di Oltre i limiti di Katie Mc Garry, primo libro della serie Pushing the Limits

Oltre i limiti (Pushing the Limits #1 )
di Katie Mc Garry
ed. DeAgostini YA
pp. 432
in uscita il 21 gennaio 2014
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

L'AUTRICE
Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry.