Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Oltre i limiti" di Katie Mc Garry

Buona sera amici lettori!
Oggi ho passato la mia giornata ideale: una bella passeggiata e un salto in libreria. Perfetto! Cosa ho preso? The Raven Boys di Maggie Stiefvater e Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith! E sono proprio soddisfatta dei miei acquisti! Giovedì forse riandrò per prendere La ragazza che leggeva i cuori (ma se non è giovedì è sabato...).

In questo post, però, vi voglio anticipare l'uscita di un libro di cui ho letto recensioni molto belle e che finalmente arriva anche in Italia edito dalla DeAgostini. Si tratta di Oltre i limiti di Katie Mc Garry, primo libro della serie Pushing the Limits


Oltre i limiti (Pushing the Limits #1 )
di Katie Mc Garry 
ed. DeAgostini YA 
pp. 432
€ 12,90
in uscita il 21 gennaio 2014
TRAMA
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

L'AUTRICE
Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry.

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Uh, Raven Boys *.* bell'acquisto :D

    Mmm...la copertina mi ispira, e anche la trama non sembra male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Raven boys ho sentito un gran bene, tranne qualche recensione meno felice, vedremo...

      "Oltre i limiti" l'ho adocchiato da quando ho letto la recensione su Atelier dei libri, ovviamente della versione originale! Farà al recensione anche io!^^

      Elimina
  2. Raven boys ottimo acquisto, ne ho sentito parlare benissimo, a breve lo leggerò *__*
    Oltre i limiti lo prenderò sicuramente!!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Leviamocelo dai Coconi] Recensione: Il filo avvelenato - Laura Purcell

Buongiorno lettori! E buon 1 marzo!! Cambiato qualcosa rispetto al 28 febbraio? No manco a me. Oggi torno su questo schermo per parlarvi di Il filo avvelenato di Laura Purcell , uno dei miei recuperi di lettura tra i romanzi che da tempo erano in attesa di essere letti e che mi sono ripromessa di leggere in questo 2023. Questa volta ho avuto anche l'aiutino del trio Bacci, Loredana, Lallì (un po' alla Morandi, Ruggeri, Tozzi di "Si può dare di più"), che tra 3 opzioni hanno scelto proprio questo libro (quindi fa parte di una simpatica "rubrichetta" dal nome quanto mai sibillino: Leviamocelo dai cocconi ).

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?