Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Oltre i limiti" di Katie Mc Garry

Buona sera amici lettori!
Oggi ho passato la mia giornata ideale: una bella passeggiata e un salto in libreria. Perfetto! Cosa ho preso? The Raven Boys di Maggie Stiefvater e Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith! E sono proprio soddisfatta dei miei acquisti! Giovedì forse riandrò per prendere La ragazza che leggeva i cuori (ma se non è giovedì è sabato...).

In questo post, però, vi voglio anticipare l'uscita di un libro di cui ho letto recensioni molto belle e che finalmente arriva anche in Italia edito dalla DeAgostini. Si tratta di Oltre i limiti di Katie Mc Garry, primo libro della serie Pushing the Limits


Oltre i limiti (Pushing the Limits #1 )
di Katie Mc Garry 
ed. DeAgostini YA 
pp. 432
€ 12,90
in uscita il 21 gennaio 2014
TRAMA
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

L'AUTRICE
Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry.

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Uh, Raven Boys *.* bell'acquisto :D

    Mmm...la copertina mi ispira, e anche la trama non sembra male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Raven boys ho sentito un gran bene, tranne qualche recensione meno felice, vedremo...

      "Oltre i limiti" l'ho adocchiato da quando ho letto la recensione su Atelier dei libri, ovviamente della versione originale! Farà al recensione anche io!^^

      Elimina
  2. Raven boys ottimo acquisto, ne ho sentito parlare benissimo, a breve lo leggerò *__*
    Oltre i limiti lo prenderò sicuramente!!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.