W...W...W...Wednesdays #56

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

******

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    I segreti di Amber House di Kelly Moore, Tucker Reed, Larkin Reed

Love Game di Rossella Leone

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi

1. I segreti di Amber House mi è arrivato ieri *___* non vedo l'ora di leggerlo!
    Io sto leggendo la bussola d'oro che mi sta piacendo molto! **

Risposte
    1. La bussola d'oro volevo leggerlo anche io! Ho visto il film, ma non mi è piaciuto moltissimo. Però mi hanno detto che i libri sono fantastici!

Elimina
  2. Mi incuriosisce "I segreti di Amber House"! Aspetto una tua recensione, prima di leggerlo!

Risposte
    1. Al momento mi sta piacendo moltissimo! Vedrai, non dovrai aspettare molto per la recensione!^^

Elimina

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.