Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Aili. Destini di tenebra" di Ilaria Marsili

Buon pomeriggio amici lettori!
Come al solito il sabato sono in giro, ma udite udite, oggi sono tornata a casa senza comprare neanche un libro!! Su, su, non vi preoccupate, sto bene, non sono impazzita (bhè, un pochino lo sono di natura...), è solo che nelle prossime settimane di uscite ce ne saranno non tante, di più e quindi mi tengo pronta per la scorpacciata che mi aspetta!!

Intanto, continuo con le anteprime e le segnalazioni (ce ne sarà una anche domani). Oggi vi segnalo Aili. Destini di tenebra di Ilaria Marsili... Vi ricorda qualcosa? Eh si, che lettori attenti che siete! A novembre avevo già recensito il primo libro di questa serie Aili. destini intrecciati (QUI la recensione, per rinfrescarvi la memoria!). Ritorniamo con Ilaria nella storia di Aili, del principe Deam e del coraggioso Iane!


Aili. Destini di tenebra 
di Ilaria Marsili 
Selfpublishing 
Ebook
pp. 383 
€ 0,99
TRAMA

Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.

Dove acquistare: su Amazon e ITunes.


Anche per il secondo libro vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.