Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Aili. Destini di tenebra" di Ilaria Marsili

Buon pomeriggio amici lettori!
Come al solito il sabato sono in giro, ma udite udite, oggi sono tornata a casa senza comprare neanche un libro!! Su, su, non vi preoccupate, sto bene, non sono impazzita (bhè, un pochino lo sono di natura...), è solo che nelle prossime settimane di uscite ce ne saranno non tante, di più e quindi mi tengo pronta per la scorpacciata che mi aspetta!!

Intanto, continuo con le anteprime e le segnalazioni (ce ne sarà una anche domani). Oggi vi segnalo Aili. Destini di tenebra di Ilaria Marsili... Vi ricorda qualcosa? Eh si, che lettori attenti che siete! A novembre avevo già recensito il primo libro di questa serie Aili. destini intrecciati (QUI la recensione, per rinfrescarvi la memoria!). Ritorniamo con Ilaria nella storia di Aili, del principe Deam e del coraggioso Iane!


Aili. Destini di tenebra 
di Ilaria Marsili 
Selfpublishing 
Ebook
pp. 383 
€ 0,99
TRAMA

Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.

Dove acquistare: su Amazon e ITunes.


Anche per il secondo libro vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Leviamocelo dai Coconi] Recensione: Il filo avvelenato - Laura Purcell

Buongiorno lettori! E buon 1 marzo!! Cambiato qualcosa rispetto al 28 febbraio? No manco a me. Oggi torno su questo schermo per parlarvi di Il filo avvelenato di Laura Purcell , uno dei miei recuperi di lettura tra i romanzi che da tempo erano in attesa di essere letti e che mi sono ripromessa di leggere in questo 2023. Questa volta ho avuto anche l'aiutino del trio Bacci, Loredana, Lallì (un po' alla Morandi, Ruggeri, Tozzi di "Si può dare di più"), che tra 3 opzioni hanno scelto proprio questo libro (quindi fa parte di una simpatica "rubrichetta" dal nome quanto mai sibillino: Leviamocelo dai cocconi ).

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?