W...W...W...Wednesdays #58

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

******

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    I custodi della notte di Manuela Dicati

Raven Boys di Maggie Stiefvater

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Questa volta ho già scelto le mie prossime letture sulla lunga distanza, quindi ve le scrivo; credo che l'ordine sarà questo, ma dipende anche un po' dal momento...
    Oltre i limiti di Katie Mc Garry
    Scusa ma ti chiamo Luca di Giuseppe Franco
    Apoptosis di Renato Mite
    Onyx di Jennifer L. Armentrout

1. Anche io ho letto i custodi della notte, carino!! ^^
    Quanto ti invidio Onyx ç___ç lo voglio anche iooo!

2. I custodi della notte e Scusa ma ti chiamo Luca sembrano promettenti! :)

P.S. complimenti per il blog! *_*

3. Aspetto di sapere cosa ne pensi su Raven Boys e poi anche su Oltre i limiti, perché l'ho già visto su due o tre blog e mi ha incuriosita la frase che hanno usato come sottotitolo.
    Per gli altri (tranne Onyx che ho già letto in inglese tempo fa XD) vado a leggere le trame perché non li conosco.

Risposte
    1. Quella di Raven Boys l'ho già pubblicata, ti lascio il link se vuoi andare a sbirciare: Recensione Raven Boys

Elimina
    2. Cioè non solo l'avevo già letta la tua recensione, ma te l'avevo anche commentata!!! Ahahah che tonta che sono! Abbi pazienza ma la mia memoria in questo periodo è un po' ricolma!!

3. Eheheh!! Sai quante volte capita a me?? :D

Elimina
  4. Ho già letto "Apoptosis" è un libro molto interessante. Se vuoi, sul mio sito, potrai leggerne la recensione:)

5. "I custodi della notte" devo cercare informazioni, non ne avevo mai sentito parlare!!!
    Ma la copertina mi attira!!!!

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.