Passa ai contenuti principali

Natale con gli scrittori! Tiriamo le somme e scopriamo la copertina che più vi piace!

Buona sera amici lettori!
Come promesso oggi scoprirete la copertina vincitrice del sondaggio che ho indetto in occasione di Natale con gli scrittori. Ma prima...*sorrisone sadico* si sono cattivaaaa!!! Vi tengo sulle spine!!!


...Prima volevo tirare un po' le somme della settimana natalizia de La Biblioteca di Eliza.  Inutile dire che io sono molto felice di come è andata, dai vostri commenti, anche su Facebook, e dalle visualizzazioni mi è sembrato che l'idea sia piaciuta! Felice felice!! Ho visto in particolare che chi già conosceva i romanzi ha avuto il piacere di scoprire qualche elemento nuovo o di conoscere meglio gli autori e il loro pensiero, chi invece ancora non ha avuto modo è rimasto molto incuriosito. In effetti la mia idea, e la mia speranza, era proprio questa! 
Da parte mia avrei voluto fare più recensioni, ma le feste sicuramente non hanno aiutato...Peccato che l'idea mi sia venuta alla fine un po' tradì, altrimenti mi sarei organizzata per tempo. Ma va bene, vuol dire che la prossima volta sarò più preparata!
Voglio ringraziare ancora Ilaria, Connie, Michele, Ginevra, Federica, Vittoria e Annalisa per essersi resi subito disponibili e per aver avuto tanto entusiasmo nell'aiutarmi!! Grazie grazie grazie!!

*e un coro si levò "Insomma! Ci dici chi ha vinto!!!!*


Va bene, va bene!! Allora, concludiamo ufficialmente Natale con gli scrittori eleggendo la copertina vincitrice tra i romanzi che hanno partecipato! Rullo di tamburo...trrrrrrrrrr...
ttrrrrrrrrrrr....
ttrrrrrrrrrrrrrrrr.....

And the winner is...
ttrrrrrrr......

"L'INVERNO E LA PRIMAVERA" DI ANNALISA CARAVANTE 


Complimenti Annalisa!!! 
Ecco la classifica completa con i voti: 
  1. L’inverno e la primavera di Annalisa Caravante                                   12 voti
  2. Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia di Ilaria Pasqua                10 voti
  3. Extraunione. La società degli uomini morti di Michele Raniero             7 voti
  4. Stryx il marchio della strega di Connie Furnari                                       4 voti
  5. La società degli spiriti di Federica Soprani e Vittoria Corella                 3 voti
  6. L’amuleto di giada di Ginevra Wilde                                                       2 voti
C'è stato un lungo testa a testa, con sorpassi, allunghi, recuperi!! Mi divertivo spesso ad andare a controllare!!^^
Spero veramente vi siate divertiti anche voi, e soprattutto appassionati o incuriositi a  questi romanzi!!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. uuuuu quella che ho votato ioooo *.*
    comunque la gif è bellissima... io adoro shaldon ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Sheldon!! Bazinga!!!^^
      La copertina di Annalisa è stata subito tra le più gettonate!

      Elimina
  2. Bravissima Eliza hai organizzato davvero una bella serie di eventi, avevo votato Stryx ma è stata una scelta difficile... in effetti la cover della vincitrice è bellissima complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .