Passa ai contenuti principali

Natale con gli scrittori! Tiriamo le somme e scopriamo la copertina che più vi piace!

Buona sera amici lettori!
Come promesso oggi scoprirete la copertina vincitrice del sondaggio che ho indetto in occasione di Natale con gli scrittori. Ma prima...*sorrisone sadico* si sono cattivaaaa!!! Vi tengo sulle spine!!!


...Prima volevo tirare un po' le somme della settimana natalizia de La Biblioteca di Eliza.  Inutile dire che io sono molto felice di come è andata, dai vostri commenti, anche su Facebook, e dalle visualizzazioni mi è sembrato che l'idea sia piaciuta! Felice felice!! Ho visto in particolare che chi già conosceva i romanzi ha avuto il piacere di scoprire qualche elemento nuovo o di conoscere meglio gli autori e il loro pensiero, chi invece ancora non ha avuto modo è rimasto molto incuriosito. In effetti la mia idea, e la mia speranza, era proprio questa! 
Da parte mia avrei voluto fare più recensioni, ma le feste sicuramente non hanno aiutato...Peccato che l'idea mi sia venuta alla fine un po' tradì, altrimenti mi sarei organizzata per tempo. Ma va bene, vuol dire che la prossima volta sarò più preparata!
Voglio ringraziare ancora Ilaria, Connie, Michele, Ginevra, Federica, Vittoria e Annalisa per essersi resi subito disponibili e per aver avuto tanto entusiasmo nell'aiutarmi!! Grazie grazie grazie!!

*e un coro si levò "Insomma! Ci dici chi ha vinto!!!!*


Va bene, va bene!! Allora, concludiamo ufficialmente Natale con gli scrittori eleggendo la copertina vincitrice tra i romanzi che hanno partecipato! Rullo di tamburo...trrrrrrrrrr...
ttrrrrrrrrrrr....
ttrrrrrrrrrrrrrrrr.....

And the winner is...
ttrrrrrrr......

"L'INVERNO E LA PRIMAVERA" DI ANNALISA CARAVANTE 


Complimenti Annalisa!!! 
Ecco la classifica completa con i voti: 
  1. L’inverno e la primavera di Annalisa Caravante                                   12 voti
  2. Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia di Ilaria Pasqua                10 voti
  3. Extraunione. La società degli uomini morti di Michele Raniero             7 voti
  4. Stryx il marchio della strega di Connie Furnari                                       4 voti
  5. La società degli spiriti di Federica Soprani e Vittoria Corella                 3 voti
  6. L’amuleto di giada di Ginevra Wilde                                                       2 voti
C'è stato un lungo testa a testa, con sorpassi, allunghi, recuperi!! Mi divertivo spesso ad andare a controllare!!^^
Spero veramente vi siate divertiti anche voi, e soprattutto appassionati o incuriositi a  questi romanzi!!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. uuuuu quella che ho votato ioooo *.*
    comunque la gif è bellissima... io adoro shaldon ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Sheldon!! Bazinga!!!^^
      La copertina di Annalisa è stata subito tra le più gettonate!

      Elimina
  2. Grazie, sono contentissima! :)

    RispondiElimina
  3. Bravissima Eliza hai organizzato davvero una bella serie di eventi, avevo votato Stryx ma è stata una scelta difficile... in effetti la cover della vincitrice è bellissima complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!