Passa ai contenuti principali

Teaser Tuesdays #49

Teaser Tuesdays è una rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi presenterò, ogni settimana, un breve brano tratto dal libro che sto leggendo in quel momento. Per partecipare basta seguire queste semplici regole:


  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro

Giusto ieri ho iniziato a leggere Bloodrose di Andrea Cremer, ultimo capitolo della serie Nightshade. Ho letto i primi due libri quando sono usciti, quindi prima di aprire il blog, perciò non ho fatto le recensioni...Essendomi piaciuti voglio concludere con questa lettura la trilogia! Il teaser di questa settimana è quindi tratto da questo libro...


Provai una punta di piacere nel notare che l'ala in cui alloggiava Logan somigliava a una prigione molto più della camera di Ansel. Mentre varcavo la porta di quello spazio angusto la pelle mi si accapponò. Avevamo percorso in silenzio il tragitto dal giardino alle carceri. Le stanze dei prigionieri erano collocate al livello del terreno, in una zona isolata dell'Accademia, lontane dalle ali dei Cercatori, pullulanti di attività.
Anche se Mason mi aveva assicurato che Anika sarebbe stata presente all'incontro, la richiesta di Logan non mi convinceva affatto. Quella procedura mi pareva fin troppo familiare: Logan voleva parlare al proprio branco, e noi eravamo stati chiamati a raccolta proprio come se lui fosse ancora il nostro capo. Anche Mason non era tranquillo, lo si capiva dal modo rigido in cui si muoveva. E come biasimarlo, del resto.
La cosa strana era che Ansel aveva insistito per venire. 
Alla prossima
Eliza



Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.