Teaser Tuesdays #49

Teaser Tuesdays è una rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi presenterò, ogni settimana, un breve brano tratto dal libro che sto leggendo in quel momento. Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro

Giusto ieri ho iniziato a leggere Bloodrose di Andrea Cremer, ultimo capitolo della serie Nightshade. Ho letto i primi due libri quando sono usciti, quindi prima di aprire il blog, perciò non ho fatto le recensioni...Essendomi piaciuti voglio concludere con questa lettura la trilogia! Il teaser di questa settimana è quindi tratto da questo libro...

Provai una punta di piacere nel notare che l'ala in cui alloggiava Logan somigliava a una prigione molto più della camera di Ansel. Mentre varcavo la porta di quello spazio angusto la pelle mi si accapponò. Avevamo percorso in silenzio il tragitto dal giardino alle carceri. Le stanze dei prigionieri erano collocate al livello del terreno, in una zona isolata dell'Accademia, lontane dalle ali dei Cercatori, pullulanti di attività.
Anche se Mason mi aveva assicurato che Anika sarebbe stata presente all'incontro, la richiesta di Logan non mi convinceva affatto. Quella procedura mi pareva fin troppo familiare: Logan voleva parlare al proprio branco, e noi eravamo stati chiamati a raccolta proprio come se lui fosse ancora il nostro capo. Anche Mason non era tranquillo, lo si capiva dal modo rigido in cui si muoveva. E come biasimarlo, del resto.
La cosa strana era che Ansel aveva insistito per venire.