Prossime Uscite #39

by - novembre 10, 2013

Buona domenica amici lettori!!
Pensavate che mi fossi dimenticata della rubrica Prossime Uscite ehhh?? E come darvi torto, dopo giovedì... No no, mi ricordavo della rubrica, solo che nel pomeriggio ho fatto un paio di torte di mele per mia sorella per portarle domani a lavoro e allora ho perso un po' di tempo...
Ma veniamo  a noi e alle uscite di questa settimana...Pronti???

Gli eroi dell'Olimpo. Il figlio di Nettuno, di Rick Riordan, ed. Mondadori, pp. 504, € 17,00, in uscita il 12 novembre 2013.

Percy è davvero confuso. Quando si risveglia dal suo lungo sonno, non ricorda niente a parte il suo nome. Nemmeno il Campo Mezzosangue fa squillare qualche campanello nella sua testa, e l'unica cosa che riesce a evocare dal passato è un altro nome: Annabeth. Hazel dovrebbe essere morta, ma è più viva che mai. Ora, a causa di un errore commesso nella sua vita precedente, il futuro del mondo è in pericolo, e solo grazie all'aiuto di un misterioso cavallo che le appare in sogno, forse, lo potrà salvare. Frank dovrebbe discendere da un dio, secondo i racconti di sua madre, ma lui non ne è molto convinto: quando si guarda allo specchio, vede un ragazzino goffo e grasso come un bue. Con il fisico che si ritrova è difficile credere in se stessi, soprattutto ora che Frank dovrà trovare il coraggio di aprire il cuore alla ragazza dei suoi sogni, Hazel... Una nuova avventura con nuovi semidei, temibili mostri e creature fantastiche destinate a giocare un ruolo decisivo nella salvezza del mondo e nella misteriosa Profezia dei Sette.

Bautiful Bastard di Christina Lauren, ed. Leggereditore, pp. 368, € 12,00, in uscita il 14 novembre 2013.

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennet Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia per assumere un ruolo centrale negli affari della sua famiglia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). La più seducente che lui abbia mai visto. E che adesso è costretto a vedere ogni giorno! Difficile resistere, anche se una delle sue poche regole era non avere avventure sul posto di lavoro. Ma con Chloe le regole saltano, e non c’è scrivania che possa ostacolare la loro attrazione… Tanto che presto i due si troveranno a fare i conti con quanto sono disposti a perdere pur di non separarsi.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^