Passa ai contenuti principali

Il Cinderella Tour!!

Buongiorno amici lettori!
E buona domenica! Questo è un post speciale, anzi di più, specialissimo!! Ho il piacere infatti di informarvi che La Biblioteca di Eliza ospiterà la terza tappa del Cinderella Tour, il blog tour organizzato in occasione dell'uscita del libro La storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni (che vi avevo presentato QUI)! Dal 29 novembre al 20 dicembre (data di uscita dell'ebook!) diversi blog ospiteranno un appuntamento del tour che vi permetterà di conoscere meglio il libro e la sua autrice. E non solo... Avrete infatti la possibilità di vincere l'ebook del libro...Come? Basterà partecipare attivamente al tour! Ora vi darò tutte le informazioni...Iniziamo con il programma dell'iniziativa:



Prima tappa “Fata Madrina” – 29 Novembre 2013.
Presso il Blog “Il rumore dei libri”.
Estratto di un CAPITOLO.
I partecipanti potranno condividere le proprie impressioni, commentando sotto il post.

Seconda tappa “Gus-Gus” – 6 Dicembre 2013.
Presso il Blog “Le passioni di Brully”.
Identikit dei personaggi.
I partecipanti potranno proporre i loro “volti”, seguendo le informazioni fornite. 

Terza tappa “Zucca Incantata” – 13 Dicembre 2013.
Presso il Blog “La Biblioteca di Eliza”.
Intervista all’autore.
Anche i partecipanti potranno lasciare le proprie domande nei commenti, l’autrice provvederà poi a rispondere nella sua pagina Facebook.

Quarta tappa “Scarpetta di Cristallo” – 20 Dicembre 2013.
Presso il Blog “Writing with Genesis Publishing”.
Nomination dell’utente vincitore più attivo durante l’intero Tour.

Come vincere l'ebook? Prima di tutto, se già non lo siete, diventate lettori fissi dei blog ospitanti e mettete il "mi piace" alle relative pagine facebook. Vi metto di seguito tutti i link:

- Il rumore dei libri: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- Le passioni di Brully: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- La Biblioteca di Eliza: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- Writing with Genesis Publishing: BLOG / PAGINA FACEBOOK

Come verrà decretato il vincitore del blog tour? Dovrà mostrarsi sinceramente coinvolto nell’iniziativa e accumulare più presenza possibile nelle tappe, ciò sarà attestabile dal contenuto e dal numero dei commenti. In caso di parimerito, si provvederà ad un sito di RANDOM per la scelta definitiva del VINCITORE. Ovviamente il risultato verrà reso pubblico sui SOCIAL della casa editrice Genesis Publishing!

Spero che l'iniziativa abbia il più ampio successo possibile! Quindi partecipate numerosi!!
Per quanto mi riguarda, vi aspetto il 13 dicembre con la mia intervista all'autrice Lucia Cantoni! E se avrete altre domande da proporle mi raccomando non esitate a scriverle nei commenti del post che pubblicherò perchè Lucia risponderà sulla sua pagina facebook!!

Intanto nella mia home page ritroverete, per tutto il periodo del tour, il banner dell'iniziativa che vi riporterà a questo post, e vi ricorderò dei vari appuntamenti tramite facebook, twitter e google+.

Penso di avervi detto tutto, se avete domande non esitate a contattarmi!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!