Passa ai contenuti principali

Il Cinderella Tour!!

Buongiorno amici lettori!
E buona domenica! Questo è un post speciale, anzi di più, specialissimo!! Ho il piacere infatti di informarvi che La Biblioteca di Eliza ospiterà la terza tappa del Cinderella Tour, il blog tour organizzato in occasione dell'uscita del libro La storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni (che vi avevo presentato QUI)! Dal 29 novembre al 20 dicembre (data di uscita dell'ebook!) diversi blog ospiteranno un appuntamento del tour che vi permetterà di conoscere meglio il libro e la sua autrice. E non solo... Avrete infatti la possibilità di vincere l'ebook del libro...Come? Basterà partecipare attivamente al tour! Ora vi darò tutte le informazioni...Iniziamo con il programma dell'iniziativa:



Prima tappa “Fata Madrina” – 29 Novembre 2013.
Presso il Blog “Il rumore dei libri”.
Estratto di un CAPITOLO.
I partecipanti potranno condividere le proprie impressioni, commentando sotto il post.

Seconda tappa “Gus-Gus” – 6 Dicembre 2013.
Presso il Blog “Le passioni di Brully”.
Identikit dei personaggi.
I partecipanti potranno proporre i loro “volti”, seguendo le informazioni fornite. 

Terza tappa “Zucca Incantata” – 13 Dicembre 2013.
Presso il Blog “La Biblioteca di Eliza”.
Intervista all’autore.
Anche i partecipanti potranno lasciare le proprie domande nei commenti, l’autrice provvederà poi a rispondere nella sua pagina Facebook.

Quarta tappa “Scarpetta di Cristallo” – 20 Dicembre 2013.
Presso il Blog “Writing with Genesis Publishing”.
Nomination dell’utente vincitore più attivo durante l’intero Tour.

Come vincere l'ebook? Prima di tutto, se già non lo siete, diventate lettori fissi dei blog ospitanti e mettete il "mi piace" alle relative pagine facebook. Vi metto di seguito tutti i link:

- Il rumore dei libri: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- Le passioni di Brully: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- La Biblioteca di Eliza: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- Writing with Genesis Publishing: BLOG / PAGINA FACEBOOK

Come verrà decretato il vincitore del blog tour? Dovrà mostrarsi sinceramente coinvolto nell’iniziativa e accumulare più presenza possibile nelle tappe, ciò sarà attestabile dal contenuto e dal numero dei commenti. In caso di parimerito, si provvederà ad un sito di RANDOM per la scelta definitiva del VINCITORE. Ovviamente il risultato verrà reso pubblico sui SOCIAL della casa editrice Genesis Publishing!

Spero che l'iniziativa abbia il più ampio successo possibile! Quindi partecipate numerosi!!
Per quanto mi riguarda, vi aspetto il 13 dicembre con la mia intervista all'autrice Lucia Cantoni! E se avrete altre domande da proporle mi raccomando non esitate a scriverle nei commenti del post che pubblicherò perchè Lucia risponderà sulla sua pagina facebook!!

Intanto nella mia home page ritroverete, per tutto il periodo del tour, il banner dell'iniziativa che vi riporterà a questo post, e vi ricorderò dei vari appuntamenti tramite facebook, twitter e google+.

Penso di avervi detto tutto, se avete domande non esitate a contattarmi!

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .