Passa ai contenuti principali

Stasera vi presento la Genesis Publishing

Buona sera amici lettori!
Stasera vi propongo un articolo veramente speciale, con cui vorrei presentarvi una nuova realtà editoriale italiana, nata dal lavoro di due donne, Rosy Milicia e  Annarita Calaudi. Sto parlando della Genesis Publishing, che nasce in seno ad una società di cooperazione internazionale, la Genesis Joint Venture. Il progetto è nato con lo scopo di dare voce a chi non ne ha, occupandosi quindi di scrittori esordienti e emergenti, che tentano di trovare il loro spazio sul mercato editoriale.

Al momento sono state create tre collane (tra cui quella Romance che verrà inaugurata a breve!), con cui esprimere la passione per la scrittura, l'amore per la storia e il desiderio di libertà di parola. Tra gli strumenti ideati per fare ciò è stato aperto un blog (di seguito vi metterò tutti i link!) dove poter trovare tante informazioni sulla casa editrice, sui loro libri, ma anche sulla società che ci circonda, in particolar modo mirate al mondo femminile, questo perchè il loro scopo non è solo quello di pubblicare ebook, ma di andare oltre proponendo un messaggio ai lettori. 


Tra i titoli che presto vedranno la pubblicazione vorrei indicarvene uno che mi ha molto colpita, sia per la storia sia per la realizzazione grafica. Si tratta di La storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni.
Avrò il piacere di collaborare con questa ambiziosa realtà editoriale, quindi vi indicherò anche qui sul blog le novità, le prossime uscite, gli autori più interessanti  anche qui sul mio blog. Se volete scoprire la Genesisi Publishing vi consiglio di curiosare nel loro sito e nel loro blog! Di seguito vi propongo tutti i link utili:

SITE: http://www.thegenesispublishing.com/
BLOG: http://genesispublishing.blogspot.it/
TWITTER: https://twitter.com/genesis_pub
FACEBOOK: https://www.facebook.com/genpubita

Ringrazio tutto lo staff della Genesis Publishing per l'occasione e spero con tutto il cuore che questa collaborazione dia i suoi frutti e sia utile anche  a tutti voi per scoprire nuovi autori e nuove letture!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Grazie mille per la bellissima presentazione! Non vedo l'ora di conoscere il tuo parere riguardo al mio romanzo!
    Lucia Cantoni

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!