Stasera vi presento la Genesis Publishing

Buona sera amici lettori!
Stasera vi propongo un articolo veramente speciale, con cui vorrei presentarvi una nuova realtà editoriale italiana, nata dal lavoro di due donne, Rosy Milicia e  Annarita Calaudi. Sto parlando della Genesis Publishing, che nasce in seno ad una società di cooperazione internazionale, la Genesis Joint Venture. Il progetto è nato con lo scopo di dare voce a chi non ne ha, occupandosi quindi di scrittori esordienti e emergenti, che tentano di trovare il loro spazio sul mercato editoriale.

Al momento sono state create tre collane (tra cui quella Romance che verrà inaugurata a breve!), con cui esprimere la passione per la scrittura, l'amore per la storia e il desiderio di libertà di parola. Tra gli strumenti ideati per fare ciò è stato aperto un blog (di seguito vi metterò tutti i link!) dove poter trovare tante informazioni sulla casa editrice, sui loro libri, ma anche sulla società che ci circonda, in particolar modo mirate al mondo femminile, questo perchè il loro scopo non è solo quello di pubblicare ebook, ma di andare oltre proponendo un messaggio ai lettori.

Tra i titoli che presto vedranno la pubblicazione vorrei indicarvene uno che mi ha molto colpita, sia per la storia sia per la realizzazione grafica. Si tratta di La storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni.
Avrò il piacere di collaborare con questa ambiziosa realtà editoriale, quindi vi indicherò anche qui sul blog le novità, le prossime uscite, gli autori più interessanti  anche qui sul mio blog. Se volete scoprire la Genesisi Publishing vi consiglio di curiosare nel loro sito e nel loro blog! Di seguito vi propongo tutti i link utili:

SITE: http://www.thegenesispublishing.com/
BLOG: http://genesispublishing.blogspot.it/
TWITTER: https://twitter.com/genesis_pub
FACEBOOK: https://www.facebook.com/genpubita

Ringrazio tutto lo staff della Genesis Publishing per l'occasione e spero con tutto il cuore che questa collaborazione dia i suoi frutti e sia utile anche  a tutti voi per scoprire nuovi autori e nuove letture!