Anteprima di..."L'abbraccio perfetto" di Kempes Astolfi

by - novembre 30, 2013

Buongiorno amici lettori!
E buon sabato! Da domani entriamo nel mese del Natale e quindi anche il mio blog si illuminerà di addobbi! Io adoro il Natale e non vedo l'ora di decorare tutto! 

Intanto anche oggi vi volevo presentare un'anteprima, un romanzo che mi è stato segnalato dal suo autore. Si tratta de L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi. Ho avuto modo di leggere qualche estratto e mi ha molto incuriosita, è un romanzo particolare, molto intrigante e con un protagonista che un nome che è tutto un programma, J...


L'abbraccio perfetto 
di Kempes Astolfi 
ed. Prospettiva Editrice 
€ 14,00 
in uscita il 3 dicembre 2013
TRAMA
Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? È il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c'è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile? Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità. Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi. Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso. Nulla accade, se non all'insegna di un uomo, che non ha un nome: J“
Dove acquistare: si potrà acquistare su Ibs o ordinare presso le librerie Feltrinelli, tuttavia il modo più rapido è ordinarlo direttamente dal sito della casa editrice (www.prospettivaeditrice.it).

Unofficial Book Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=wvQ2D1zgpbY
Curiosità: è stata scritta una canzone The perfect hug abbinata al libro e scaricabile su ITunes (Nota della blogger^^: ma che bella idea!!)


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Che trama criptica! Ma trovo il titolo accattivante ^^
    Buona domenica Eliza e complimenti per la tua biblioteca versione natalizia, adoro gli addobbi ;-)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^