Passa ai contenuti principali

Anteprima di..."L'abbraccio perfetto" di Kempes Astolfi

Buongiorno amici lettori!
E buon sabato! Da domani entriamo nel mese del Natale e quindi anche il mio blog si illuminerà di addobbi! Io adoro il Natale e non vedo l'ora di decorare tutto! 

Intanto anche oggi vi volevo presentare un'anteprima, un romanzo che mi è stato segnalato dal suo autore. Si tratta de L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi. Ho avuto modo di leggere qualche estratto e mi ha molto incuriosita, è un romanzo particolare, molto intrigante e con un protagonista che un nome che è tutto un programma, J...


L'abbraccio perfetto 
di Kempes Astolfi 
ed. Prospettiva Editrice 
€ 14,00 
in uscita il 3 dicembre 2013
TRAMA
Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? È il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c'è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile? Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità. Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi. Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso. Nulla accade, se non all'insegna di un uomo, che non ha un nome: J“
Dove acquistare: si potrà acquistare su Ibs o ordinare presso le librerie Feltrinelli, tuttavia il modo più rapido è ordinarlo direttamente dal sito della casa editrice (www.prospettivaeditrice.it).

Unofficial Book Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=wvQ2D1zgpbY
Curiosità: è stata scritta una canzone The perfect hug abbinata al libro e scaricabile su ITunes (Nota della blogger^^: ma che bella idea!!)


Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Che trama criptica! Ma trovo il titolo accattivante ^^
    Buona domenica Eliza e complimenti per la tua biblioteca versione natalizia, adoro gli addobbi ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!