Passa ai contenuti principali

Anteprima di..."L'abbraccio perfetto" di Kempes Astolfi

Buongiorno amici lettori!
E buon sabato! Da domani entriamo nel mese del Natale e quindi anche il mio blog si illuminerà di addobbi! Io adoro il Natale e non vedo l'ora di decorare tutto! 

Intanto anche oggi vi volevo presentare un'anteprima, un romanzo che mi è stato segnalato dal suo autore. Si tratta de L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi. Ho avuto modo di leggere qualche estratto e mi ha molto incuriosita, è un romanzo particolare, molto intrigante e con un protagonista che un nome che è tutto un programma, J...


L'abbraccio perfetto 
di Kempes Astolfi 
ed. Prospettiva Editrice 
€ 14,00 
in uscita il 3 dicembre 2013
TRAMA
Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? È il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c'è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile? Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità. Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi. Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso. Nulla accade, se non all'insegna di un uomo, che non ha un nome: J“
Dove acquistare: si potrà acquistare su Ibs o ordinare presso le librerie Feltrinelli, tuttavia il modo più rapido è ordinarlo direttamente dal sito della casa editrice (www.prospettivaeditrice.it).

Unofficial Book Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=wvQ2D1zgpbY
Curiosità: è stata scritta una canzone The perfect hug abbinata al libro e scaricabile su ITunes (Nota della blogger^^: ma che bella idea!!)


Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Che trama criptica! Ma trovo il titolo accattivante ^^
    Buona domenica Eliza e complimenti per la tua biblioteca versione natalizia, adoro gli addobbi ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .