Anteprima di... "I Custodi della notte" di Manuela Dicati

by - novembre 29, 2013

Buona sera amici lettori!!
Finalmente venerdì! 
Questa sera vi volevo proporre una nuova segnalazione, un romanzo paranormal romance made in Italy,  libro d'esordio di Manuela Dicati, dal titolo I Custodi della notte.


I Custodi della notte 
di Manuela Dicati 
ed. Narcissus.me 
ebook 
€ 0,99/2,50
TRAMA
Anne è una ragazza come tante e a 23 anni ama due cose nella vita: la musica, per cui ha uno straordinario talento, e Chris, il ragazzo dolce e bellissimo che le ha rubato il cuore. Ogni notte i due giovani si incontrano e si scambiano un tenero bacio, ma Chris…nella realtà non esiste. E’ solo il frutto della sua fantasia e dei suoi sogni. Un giorno, tornando a casa dal lavoro sotto un diluvio infernale, Anne si scontra con un ragazzo e con grande sorpresa scopre che è proprio lui: Chris. Da quell’incontro la vita e il mondo di Anne vengono completamente stravolti. Tra Vampiri, streghe, sette millenarie, profezie e combattimenti, la ragazza viene catapultata in una realtà ben diversa da quella che ha sempre conosciuto e si chiede se una semplice umana è in grado di farne parte. Ma forse…Anne non conosce completamente se stessa, perché le cose, anche le più semplici, non sono mai ciò che sembrano.
Dove acquistare: su tutti i principali store on line, come...
... ma anche su I Tunes Store, Mediaworld.it, e altri.


Devo dire che la copertina mi ha molto colpita, è bellissima!! Ma anche la storia mi ha molto incuriosita e ringrazio l'autrice per avermi inviato copia del libro...quindi a presto la recensione!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^