Anteprima di..."La storia di una Cenerentola" di Lucia Cantoni

by - novembre 22, 2013

Buona sera amici lettori!
Qualche giorno fa vi avevo parlato della Genesis Publishing, una nuova casa editrice tutta italiana e tutta al femminile. Ebbe oggi arrivano le prime novità! Pronti?

Prima di tutto sono disponibili online le prime pubblicazioni! Gli ebook in questione, acquistabili dal loro sito internet (troverete il link sotto)  sono:
- La legge è uguale per tutti di Giuseppe Pellegrino
- Viaggio iniziatico lungo il fiume Nilo di Francesco Cesare Strangio e Giuseppe Cosentino
- Brigate Rosse di Francesco Cesare Strangio

Ma le novità non finiscono qui, perche a dicembre verrà inaugurata anche la collana romance con un'uscita che è tutto un programma e che ho il piacere di presentarvi in anteprima...


La storia di una Cenerentola 
di Lucia Cantoni 
ebook
ed. Genesis Publishing
in uscita il 20 dicembre 2013
TRAMA
Costanza De la Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire… La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…
Dove acquistare: sul sito internet della casa editrice (http://www.thegenesispublishing.com/)
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/genpubita?fref=ts

Booktrailer:

L'autrice
Vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli. Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in “Filosofia e Comunicazione”. Attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.

Vi terrò aggiornati sulle prossime novità!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

3 comments

  1. Una cenerentola tutta italiana e "polentona"??? che sfizio, sembra davvero carino:D
    la copertina è bellissima, inoltre.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Laura! Sei stata gentilissima :*

    -STAFF

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^