Teaser Tuesdays #48

Teaser Tuesdays è una rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi presenterò, ogni settimana, un breve brano tratto dal libro che sto leggendo in quel momento. Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro

Oggi teaser stupendo, tratto da un libro stupendo, secondo capitolo di una serie stupenda...Che si capisce che mi piace un sacco questo libro?? Si tratta de Il segreto della notte. Night School di C.J. Daugherty, che ho iniziato  a leggere appena ieri...

Si buttò a terra e strisciò faticosamente sotto il furgone. Un forte odore di asfalto e benzina le riempì le narici all'istante. Appoggiò la guancia sul pavimento ruvido, freddo e bagnato a causa del violento temporale di qualche ora prima.Tese l'orecchio, sforzandosi di far rallentare il battito del cuore.I passi si avvicinavano sempre di più. Quando raggiunsero l furgone, Allie smise di respirare. Per fortuna il suo inseguitore continuò a correre e superò il nascondiglio senza esitare neanche un momento.Allie venne invasa da un'ondata di sollievo.Tutto a un tratto i passi si fermarono.Le parve quasi che ogni suono fosse stato risucchiato nel vuoto e per qualche istante non riuscì a sentire niente di niente. Poi le giunse all'orecchio un'imprecazione soffocata che la fece trasalire.Qualche secondo dopo, un uomo sussurrò: "Sono io. L'ho persa". Seguì una pausa, poi la voce assunse un tono di difesa. "Lo so, lo so, ma è velocissima e, come hai detto tu, conosce molto bene questa zona". Un'altra pausa. "Sono in...", produsse un fruscio mentre girava su se stesso per controllare il cartello, "...Croxted Street. Aspetto qui".