Anteprima di... "Il corvo e lo scorpione" di Francesca Civiletti

Buon pomeriggio amici lettori!
Mi sono appena preparata una spremuta di arancia fresca fresca, mangio due biscotti (gnammy) e vi presento un bel libro... Il pomeriggio ideale! Il libro di cui vi parlerò è Il corvo e lo scorpione di Francesca Civiletti!

Il corvo e lo scorpione
di Francesca Civiletti
Selfpublishing
Ebook € 2,68

Quale destino attende la giovane Rowan, unica superstite dell’incendio di Ynys Mon da parte delle Legioni di Nerone? Incontri sorprendenti, rivelazioni inaspettate e una difficile missione da compiere: impedire che l’Uroboro, un antico manoscritto di inestimabile valore, cada nelle grinfie dell’ordine nero di Roma, gli Scorpioni Neri. Significherebbe immenso potere per una setta votata al male che ha come obiettivo rompere il Patto di Equilibrio tra il Bene e il Male, sulla Terra e nell’Aldilà. Nella sua lotta contro il tempo e terribili forze oscure, dalla Britannia alla verde Erin, dalla Gallia al cuore dell’Impero, Rowan potrà contare sulla sua sapienza druidica e la sua abilità di guerriera; ma anche sulla solidità di un veterano della Ventesima Valeria Victrix, la furbizia di un pirata dal sangue nobile, gli occhi vigili di un misterioso Guardiano, e una buona dose di coraggio. Saranno sufficienti per riuscire nell’impresa?

Dove acquistare: su Amazon.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ilcorvoeloscorpioneebook
Sito internet: http://francescaciviletti.weebly.com/

L'autrice
Nata a Milano 37 anni fa, Francesca Civiletti scrive racconti e poesie fin da piccola. Vive nel suo mondo immaginario, parla con e di creature invisibili. Non è ancora stata dichiarata pazza, continua a scrivere di cose che non esistono… o forse sì.
Dato che comunque in questa realtà ci vive, ha anche un lavoro. Francesca di mestiere fa la copywriter. Per lei l’Agenzia Pubblicitaria è una realtà dove scrivere è diventato un sacrificio umano, così da un anno è freelance.
L’hanno condotta fin qui il liceo classico, una laurea in pubbliche relazioni, un anno vissuto a Dublino, un master in copywriting, la pazienza di suo marito Mario e la follia del suo Jack Russell Frankie. Tanta incoscienza, l’amore per i viaggi, la scrittura, i libri, la pittura e per tutto ciò che esula dal grigiore di un’esistenza senza fantasia.
“Il corvo e lo scorpione” è il suo primo romanzo.