Anteprima di... "Doppelganger" di Cristina Petrini e Valeria Cosentino

Buona sera amici lettori!
Continuo che le nuove segnalazioni! Stasera vi parlerò della prossima uscita prevista per la Genesis Publishing. E sarà una segnalazione ancora più importante perché riguarda il libro di cui ospiterò il blog tour la prossima settimana (ve ne avevo già parlato QUI) e cioè Doppelganger di Cristina Petrini e Valeria Cosentino.

Doppelgänger
di Cristina Petrini e Valeria Cosentino
ed. Genesis Publishing
pp. 300
Ebook € 3,90
in uscita il 31 marzo 2014

Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Dopplegänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Dove acquistare: su Amazon e Kobo Store.

Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=WDdA8-egf7o

Vi ricordo che il 7 marzo è iniziato il blog tour, organizzato in 4 tappe:

2° Tappa presso "Le Passioni di Brully" - Invite You 14 Marzo

3° Tappa presso "La Biblioteca di Eliza" - Party Time 21 Marzo

4° Tappa presso "Genesis Publishing Blog" – Irreparable 28 Marzo

Partecipando attivamente avrete la possibilità di vincere una copia ebook del romanzo!!