Anteprima di... "Quattro cuori e un matrimonio" di Stephanie Bond

Buona sera amici lettori!
Cosa fate di bello? Io, mentre fuori piove a secchiate, guardo La grande bellezza... eh si, non l'ho ancora visto e son curiosa di vedere se è un Oscar meritato (io vivo ancora con il mito di Mediaterraneo... gran bel film!).
Ne approfitto intanto per presentarvi un nuovo libro che sta per arrivare nelle nostre librerie e che mi è stato segnalato dalla Leggereditore....

Quattro cuori e un matrimonio
di Stephanie Bond
ed. Leggereditore
pp. 219
Ebook € 3,99
Cartaceo € 5,90
in uscita il 27 marzo 2014 (l'ebook in anteprima il 6 marzo)
Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella!Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a questidea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote.Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…Una commedia romantica al suo meglio: divertente, deliziosa, irresistibile.

“Ci dovrebbe essere un avviso su questo libro: divertimento assicurato.”

American OnlineRomance Fiction Forum

“Un’autrice che è sempre nella mia lista dei libri preferiti."    Romance Reviews Today

“Shiloh Walker è da leggere assolutamente.”    Guilty Pleasures

“Romantico e spiritoso, come ci si aspetta dalla signora Bond.”     The Best Reviews