Anteprima di..."Afterlife" di Stephanie Hudson

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi è ol giorno dell'uscita di Allegiant di Veronica Roth!! Come sono felice! Anche se già l'ho letto in inglese l'altro giorno ho iniziato  a leggerlo anche in italiano, e sono proprio felice, perché non c'è dubbio che qualche sfumatura, leggendo in una lingua non mia, mi sia sfuggita, quindi mi sto nuovamente gustando il finale di questa bellissima serie! E così mi preparo anche al film!

Rimanendo in ambito De Agostini (ehhh, che collegamento!!), oggi vi presento una nuova uscita, Afterlife di Stephanie Hudson, che segna anche l'inizio di una nuova collana, BookMe, dedicata alla narrativa culti e cross over!

Afterlife (Afterlife #1)
di Stephanie Hudson
Ed. De Agostini (Bookme)
pp. 608
Cartaceo € 14,90
in uscita il 25 marzo 2014

Cos’è l’Afterlife? Solo il chiacchieratissimo nightclub in stile gotico, gestito dai multimiliardari e affascinanti fratelli Draven, o un luogo di perdizione, dove il tempo sembra non scorrere mai e il privé è avvolto da una forza misteriosa?

Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Così decide di trasferirsi negli USA dove raggiunge sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, per riprendere l’università e per intrecciare nuove amicizie. Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

L'autrice
Appassionata di libri fin dalla più tenera età, Stephanie Hudson non si è lasciata intimidire dalla dislessia e ha iniziato a scrivere poesie, lasciandosi poi sedurre dal genere horror e romance. Quando non scrive, passa il tempo a giocare con Milo, il suo adorabile e sonnacchioso levriero scozzese, a parlare con sua sorella Cathy e a farsi coccolare dal marito Rob, il suo vero eroe. Afterlife è il suo primo romanzo.